VERMEM SENI ELLERE, Non ti darò la Mano

VERMEM SENI ELLERE Serie turche in italiano ✔️ CAPITOLI intere con sottotitoli GRATUITI ✔️ NON TI DONO LA MIA MANO Serie turca, trama, sinossi, trailer, attori >>

VERMEM SENI ELLERE, non ti darò la mano

IL Serie turche Vermen Seni Ellere (Non ti do la mano) È trasmesso sul canale ATV, appartiene al genere della commedia romantica. È un adattamento della serie Forever More che è stata un successo internazionale. Le registrazioni sono effettuate a Ordú, nel nord della Turchia.
La serie è protagonista Autobus Merale E Emre Bey.

NON TI DERO’ LA MANO Puntata in italiano

È un commedia estiva e sarà esteso in base al successo che avrà. È nel tuo Prima stagione. Segui il link  per guardarlo online sottotitolato in italiano gratuitamente.

NON TI DARÒ LA MANO Trama – Sinossi

Zelis, una giovane donna dallo spirito indomito che vive in un pittoresco villaggio di montagna nel nord della Turchia. La sua capanna, circondata da vette maestose, è diventata il suo rifugio solitario, dove affronta il peso opprimente dei suoi debiti.

Mehmet, invece, è un intrepido avventuriero che abbraccia la vita con fervore e disinvoltura. Le loro giornate scorrono in una danza di emozioni ed esperienze fugaci. Sfortunatamente, la vita di Mehmet si complica. Costretto a sposare una donna che non ama, decide di scappare dalle imminenti nozze.

In uno strano incidente, Zelis lascia Mehmet privo di sensi e vulnerabile. Quando Mehmet riprende conoscenza, si ritrova in una stanza d’ospedale, senza un chiaro ricordo degli eventi che lo hanno portato.

Sercan è il creditore di Zelis e vuole riscuotere i suoi pagherò, altrimenti chiede a Zelis di sposarlo. Tuttavia, la coraggiosa giovane donna non è disposta a dargli la mano così facilmente.

Il destino li ha intrecciati in un singolare incontro, ma Zelis custodisce le proprie motivazioni e i propri sogni.

Cast e personaggi

Emre Bey nel ruolo di Mehmed
Buse Meral come Zelis
Fatah Al,
Filiz Ahmet,
Cihat Domatore,
Bülent Alkış,
Goncagul Sunar,
Bahtiyar Engin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *