ESREF RUYA

Eşref Ruya, serie turche in italiano

La serie turche Eşref Rüya, con Demet Özdemir e Çağatay Ulusoy, va in onda su Kanal D in Turchia. È un thriller romantico.

 

Episodi di Esref Ruya in italiano

Trama di Esref Ruya

Eşref è stato trascinato in una vita criminale a causa della solitudine della sua infanzia, dopo essere rimasto orfano. Nel corso degli anni, ha sviluppato una personalità che ha dominato la malavita. Per lui, gli orfani sono come fratelli, che sostituiscono la sua famiglia perduta… ma questa famiglia esiste all’interno del mondo criminale.

Da un lato, Eşref ha la pesante responsabilità di guidare organizzazioni clandestine, dall’altro, anela alla pace che ha sempre desiderato.

Eşref cerca per anni la ragazza di cui si è innamorato da lontano da bambino, che chiamava “Rüya”, o Sogno.
Nisan fa fatica ad arrivare a fine mese a Istanbul con la sorella Afra. Una donna molto emotiva, sensibile e allegra, che non ha perso il suo spirito infantile. Mentre cerca di mantenere la famiglia, cerca anche di far progredire la sua carriera musicale.
Nisan è una musicista idealista che si trova in grave pericolo quando si esibisce a un matrimonio tenutosi nell’hotel gestito da Eşref. Eşref si innamora di Nisan, ignaro che in realtà lei è un’informatrice della polizia che lo insegue da anni. Travolto dall’amore, dal tradimento e da una lotta di potere, Eşref viene travolto.

Cast e personaggi

EŞREF TEK (ÇAĞATAY ULUSOY)
NİSAN AKYOL (DEMET ÖZDEMİR)
ÇİĞDEM SERİM (BÜŞRA DEVELİ)
GÜRDAL BOZOK (NECİP MEMİLİ)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *