Biografia di Aras Bulut Iynemli, attore turco
Aras e nato a Istanbul il 25 agosto 1990, dal segno della Vergine.
Il tuo nome “Bulut” significa “nuvole” (È per questo che è un sole?) E anche Aras significa “aquila”.
Ha studiato al Liceo de Besiktas, società di calcio di cui è anche tifoso.
Studi e formazione degli attori:
Si è distinto come studente per il quale ha ricevuto un premio al momento della partenza tra i primi 100 studenti in Turchia. Hanno iniziato una carriera nell’ingegneria aeronautica quando sono stati sorpresi dal successo del romanzo Tempesta di passioni e ha dovuto sospendere gli studi.
Si è formato con insegnanti di teatro ed è un grande atleta. Particolarmente gli piace la boxe come disciplina di allenamento.
La vita familiare
Ha vissuto con i suoi genitori e due fratelli maggiori Yesim e Oçun fino a pochi anni fa. Ha due nipoti con cui è sempre visto camminare o giocare. Sua sorella Yesim è una cantante e suo fratello è anche un attore, ci sono molti attori nella tua famiglia. È molto legato a questi affetti ed è comune vedere le foto della sua famiglia online.
Aras Bulut, coppia e fidanzate
Aras nei suoi primi giorni di successo è stato visto molto spesso notti turche occupate.
Ha cambiato più volte partner e non era mai solo. Tutto suo fidanzate sono stati più grandi di lui. Attualmente vive con l’attrice Bige Onal e sebbene ci siano state voci di separazione, lo negano e rimangono insieme. La verità è che la ragazza non si fa amare da Fan di Aras Y non è molto gentile con la stampa.
Attività professionale
Iynemli in TV e nei media, Instagram:
Ha iniziato a fare spot televisivi, e ne ha condiviso uno molto importante con Beren Saat. Finché un giorno il regista di uno di quei film gli ha visto delle condizioni e ha proposto di fare un test per quello che in seguito sarebbe diventato il suo personaggio Mete of Storm of Passions / Sea of Loves.
Da quel momento in poi non ha smesso di lavorare su film e serie tv che hanno riscosso un grande successo.
Serie e romanzi
Aras ha lavorato alla seconda parte della serie The Sultan dove si è distinto al fianco di grandi attori come Halit Ergenc e Burak Ozcivit.
Il suo primo ruolo da protagonista era nella serie Maral con Hazal Kaya.
Nel 2017 Aras si è distinto come Il co-protagonista di Icerde insieme a Cagatay Ulusoy ed è attualmente protagonista della serie Cukur che è il punteggio più alto.
Al di là dei suoi successi, lavora sempre come modello pubblicitario ed è il volto dei grandi negozi Defacto dalla Turchia. Per questa performance ha ricevuto il premio per il miglior modello pubblicitario maschile 2017.
Miracle in Cell 7 Online gratuito
Aras recita nel film turco Miracolo nella cella 7 che ha battuto tutti i record di telespettatori in Turchia, ha raggiunto i 7 milioni nelle sale! Questo successo ha fatto sì che Netflix lo includesse nel suo catalogo 2020 e raggiungerà uno dei suoi più grandi successi dell’anno. Ti lasciamo questo link se lo desideri guarda Mucize 7 online gratis . Di seguito lasciamo il link a vedi tutti i romanzi di Aras in italiano.
Aras Bulut ha ricevuto il premio come miglior attore turco 2018!
Attualmente ha più di 7 milioni di follower su Instagram.
SERIE e ROMANZI di Aras Bulut Iynemli
“MAR DE AMORES” / “Tempesta di passioni” (2010-2013) personaggio: Mete
“Muhteşem Yüzyıl” (2013-2014)“IL SULTANO” personaggio: principe Sehade Bayecid
“MARAL” (2015) personaggio: Sarp
“IÇERDE” (Inside) (2016-2017) personaggio: Mert / Umut
“ÇUKUR” (El Pozo) (2017 … in trasmissione) personaggio: Yamaç
Film e miniserie:
“Tamam Mıyız?” (ARE WE OK?) (2013) personaggio: Ihsan
“MAHMUT & MERYEM” (2013) personaggio: Mahmut
“Miracle in Cell 7” (2019) carattere: Memo
Aras Bulut Iynemli è un attore turco con a Biografia molto interessante. Il fusto turco che spazza serie TV e film turchi! I suoi personaggi da Mete, Sarp, Bayecid, Mert e Yamaç hanno trasceso i confini.
È un attore caratterista che trasmette emozioni e si è distinto in ruoli di intensità drammatica. Il suo più grande successo è stato nella serie Icerde e attualmente recita nella serie Çukur .