AZIZ puntate in italiano

AZIZ serie turche. Puntate sottotitolato in italiano gratuitamente. Trama, Sinossi, Trailer e tutte le info su Murat Yildirim >>>

AZIZ serie turche in italiano

aziz serie turche in italiano

Il romanzo turco AZIZ è il prossimo lavoro in cui vedremo Murat Yildirim. Sarà prodotto da O3Medya e andrà in onda sul canale TV Show TV. Appartiene al genere dell’azione e del tempo.

Il romanzo sarà girato nel sud della Turchia, nella regione di Antakya.

AZIZ Puntata intere in italiano

È alla sua prima stagione, non si sa ancora quanti puntata avrà la serie. Segui il link qui sotto per vederlo sottotitolato in italiano gratuitamente.

Trama AZIZ

Aziz è l’erede della famiglia Payidar, che sono i maggiori produttori di tappeti di Antakya, sono ricchi e prosperi. Sono gli anni ’30 e in una situazione confusa Aziz sarà responsabile della morte di un soldato francese, il tenente Andre che è il figlio del delegato francese Monsieur Pierre.

aziz romanzo turco in italiano
Per questo dovrà fuggire, lasciare la casa di suo padre e la sua amata. Anni dopo decide di tornare, lo hanno dato per morto e nessuno si aspetta il suo ritorno.
Aziz scoprirà che tutto è cambiato, i francesi hanno preso la regione con la forza, la sua amata Dilruba è fidanzata con il cugino Adem Payidar.
In questa complessa situazione, Aziz incontra Efnan, un tessitore di tappeti rurale. Tutto sarà confusione nella tua vita, vivendo tra passato e presente.

puntata Aziz in italiano

Vedi AZIZ sottotitoli in italiano >>

Ricevi l’Avviso di Nuovi Puntata sul nostro canale Telegram:

https://t.me/miaserieturca

Cast e personaggi di AZIZ

Aziz Payidar (Murat Yıldırım)
Dilruba (Damla Sonmez)
Efnan (Simay Barlas)
Galip Payidar (Ahmet Mümtaz Taylan)
Delege Pierre (Fırat Tanış)
Adem Payidar (Güven Murat Akpınar)

Puoi entrare a far parte del nostro gruppo TELEGRAM per ricevere l'avviso quando i puntate escono: https://t.me/serieturcheitaliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *