DOCTOR MILAGRO in italiano

DOTTORE MIRACOLO Serie turche in italiano. MUCIZE DOTTORE. Sinossi, Trailer, Cast >>

Dottor Milagro serie turche in italiano

Mucize dottore o Dottor Miracolo è una serie prodotta da MF Yapim. È la versione turca della serie americana The Good Doctor. Anche se va notato che quest’ultimo, a sua volta, è basato sull’omonima serie sudcoreana, trasmessa nel 2013. Viene trasmessa in Argentina da Telefe.

Dottor Miracolo è stato presentato in anteprima in Turchia attraverso il canale FOX, il 12 settembre 2019. Essendo il personaggio principale della serie, il dottor Alí Vefa, interpretato da Taner Olmez.

Puntata del dottor Milagro in italiano

La serie è andata avanti per due stagioni e un totale di 64 puntata.

Trama – Sinossi del dottor Milagro

Nella trama di questo romanzo turco Ali Vefa è un giovane a cui è stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico più la sindrome di Savan ad alto funzionamento. Pertanto, anche quando è dotato a livello intellettuale, il suo rapporto con l’ambiente e i suoi pari non si sviluppa, come generalmente fa un individuo comune, poiché le tue abilità sociali sono limitate.

Fin da piccolo i suoi compagni di scuola e anche suo padre lo rifiutarono, grazie al sostegno della madre e soprattutto del fratello, riuscì ad andare avanti.

Quando Ali è piccolo, in un tragico incidente muore suo fratello e viene portato in un orfanotrofio. In quella situazione cadrà sotto la protezione di un medico di campagna.

Così, Ali non solo completò gli studi primari e secondari, ma anche, incoraggiato dall’esempio del Dottore della piccola provincia in cui era cresciuto, completò gli studi universitari in Medicina. Infine, raccomandato da quello stesso uomo e un paio di altri eventi verificatisi, viene ammesso come Medico assistente chirurgico presso l’ospedale Berhayat di Istanbul.

Una volta qui, Ali deve ancora una volta affrontare l’esclusione e l’incredulità delle sue capacità dal suo diretto superiore, il dottor Ferman e da alcuni altri colleghi. Ma nonostante, ogni caso medico è per Ali, un’opportunità Non solo imparando di più e facendo esperienza, ma sarà anche il modo in cui coloro che lo circondano nel suo ambiente di lavoro capiranno che hanno anche molto da imparare da lui a livello professionale e personale.

Ali stabilisce un’amicizia speciale con la dottoressa Nasli, una bellissima giovane donna innamorata del chirurgo capo Dr. Ferman. Il protagonista si distinguerà con le sue diagnosi, salvando molte vite.

La vita di Ali e di tutti coloro che lavorano all’Ospedale si mescola con la vita e le sofferenze dei pazienti.

Curiosità del protagonista della serie

Taner Olmez è uno studente dell’Università Statale di Istanbul, nel Dipartimento di Teatro. È stato svelato nel 2016 nel romanzo Medcezir e oggi è abbastanza popolare, con più di 1.7 milioni di follower sul suo Instagram.

Va notato che il ruolo interpretato da Taner nei panni del dottor Ali, un giovane con autismo e sindrome della salvia, costituisce una grande sfida per qualsiasi attore.

A causa dell’essere questi veri e propri disturbi, che si identificano con determinate caratteristiche nel comportamento, come; attaccamento a un oggetto particolare, movimenti manuali ripetitivi, mancanza di attenzione a determinati elementi dell’ambiente, astrazione e limitazioni alla socializzazione, dettagli che l’attore replica e danno al personaggio un tocco di realismo impressionante.

Prima di concludere la prima stagione, visto il suo successo, è stata venduta in diversi paesi, tra cui la Spagna.

Cast e personaggi del dottor Milagro

Mucize Doctor cast e personaggi

Taner Ölmez come Doktor Ali Vefa
Onur Tuna nel ruolo di Dottor Ferman
Sinem Ünsal come Doktor Nazlı
Reha Özca interpreta Doktor Adil
Murat Aygen come Doktor Tanju
Hazal Türesan come Beliz
Özge Özder come Kıvılcım
Bihter Dinçel come Selvi
Fırat Altunmeşe come Doktor Demir
Hayal Köseoğlu come Açelya
Korhan Enduran come Güneş
Merve Bulut come Gülin
Adin Külçe come Doktor Ali Vefa da bambino

Rif.: uno

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!