GIZLI SAKLI, Riservato

GIZLI SAKLI serie turche in italiano ✔️  RISERVATO Serie turca, trama, sinossi, trailer, attori >>

GIZLI SAKLI, Riservato serie turche

Il Serie turca GIZLI SAKLI, Confidenziale Viene trasmesso sul canale turco Fox. appartiene al commedie romantiche ma in una trama poliziesca e poliziesca Stile Bas Belasi. Nel cast Sinem Ünsal (Dr. Miracle) e Halit Özgür Sarı (Kardeslerim).
È registrato nei quartieri di Beşiktaş, Sarıyer, Beykoz, Beyoğlu, Eyüp e Üsküdar, zone tipiche di Istanbul molto visitate dai turisti.

GIZLI SAKLI Puntata in italiano

È alla sua prima stagione.

Trama – Sinossi di Gizli Sakli

Naz si è appena diplomato all’Accademia di polizia con i migliori voti della sua classe.. Ecco perché è stata scelta per una missione speciale.
La legge è da tempo nei guai con un importante mafioso di nome Tarik Kosuoglu e hanno pensato di incastrarlo. Il piano è che Naz e Pamir, il commissario di polizia, diventino amici del mafioso e della sua famiglia. Per quelliFingeranno di essere una coppia di sposini e abiteranno nella casa dall’altra parte della strada come i loro nuovi vicini.

gizli sakli serie turca in italiano
Pamir è un poliziotto molto audace che non sempre segue le regole. I due poliziotti non coincidono e non vogliono lavorare insieme, che li porterà a situazioni spiacevoli molto simili a un vero matrimonio. Dovranno nascondersi per portare a termine con successo la loro missione.

Cast e personaggi di Gizli Sakli

Sinem Ünsal come Naz/Yaz
Halit Özgür Sarı nel ruolo di Levent/Pamir
Şebnem Sönmez nel ruolo di Aynur
Şinasi Yurtsever nel ruolo di Namik
Caner Sahin nel ruolo dell’emiro
İdris Nebi Taşkan nel ruolo di Tufan
Tardu Flordun nel ruolo di Tarik
Ece Dizdar come Nehir
Bülent Emrah Parlak nel ruolo di Talat
Selçuk Borak nel ruolo di Sadullah Komiser

Puoi entrare a far parte del nostro gruppo TELEGRAM per ricevere l'avviso quando i puntate escono: https://t.me/serieturcheitaliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *