MARASLI puntate in italiano

MARASLI sito web della serie turche. Puntate intere sottotitoli gratuiti in italiano. Trama, attori.

Marasli, soap turca in italiano

La serie Maraşli (una persona della regione di Maraşh) è interpretata da Burak Deniz (Amore senza parole) e Alina Boz (Non lasciarmi la mano). Kudret Sabancı è il regista, ricordato per la sua regia di Le mille e una notte. È una serie di azione, dramma e amore, è trasmessa sul canale ATV.

Capitoli Marasli in italiano

Puntate intere di Marasli

La serie è alla sua prima stagione e non si sa ancora quanti puntata avrà, tutto dipenderà dagli ascolti del pubblico. Segui il link sottostante per vedere gratuitamente online questa serie con sottotitoli in italiano.

Trama di Marasli

Maraşli, è un ex soldato delle forze speciali turche, che ha cambiato vita e ha installato una libreria dell’usato. Vive tranquillamente, solo in attesa della salute della figlia malata. La vita di Marasli è cambiata completamente il giorno in cui la sua piccola figlia Zelis è stata uccisa nel mezzo di un attacco.

Marasli Turkish Series
Maraşli, che è audace e coraggiosa, ha cercato di ottenere giustizia a modo suo da quel giorno in poi.
Un pomeriggio, la bella Mahur Türel entra nella libreria dell’usato di Marasli. Dopo aver lasciato lì, assiste a un evento violento e Maraşli salva la vita di Mahur.

Quando il potente padre di Mahur scopre cosa è successo, chiede a Marasli di prendersi cura della vita di sua figlia, che all’inizio rifiuta. Ma poi scopre che c’è una relazione tra la famiglia Turel e l’attacco in cui la loro figlia è rimasta ferita. Per indagare, accetta il lavoro di guardia del corpo di Mahur. Da quel momento i loro destini sono legati.

Vedi Marasli con sottotitoli in italiano >>

Cast e personaggi di Marasli

Burak Deniz, Maraşlı
Alina Boz, Mahur
Kerem Atabeyoğlu
Rojda Demirer
Neslihan Acar
Cemil Büyükdöğerli
Ahmet Varlı
Melis İşiten
Saygı Soysal

One thought on “MARASLI puntate in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!