MAVIYE SURGUN

MAVIYE SURGUN Serie turche in italiano ✔️ PUNTATE intere con sottotitoli GRATUITI ✔️ BLUE EXILE Serie turca, trama, sinossi, trailer, attori >>

MAVIYE SURGUN, ESILIO BLU

La serie turche Maviye Surgun (BLUE EXILE) sarà proiettata su Show TV, appartiene al genere drammatico e di suspense. Nel cast Caner Cindoruk, Damla Sonmez e Serkan Altunorak.

MAVIYE SURGUN Puntata intere in italiano

La serie EXILIO AZÚL è nella sua Prima stagione. Segui il link che lasciamo di seguito per vedere i puntata sottotitolati in italiano gratuitamente.

MAVIYE SURGUN Trama – Sinossi

Il comandante di brigata Ali viene informato della notizia della malattia terminale della sua amata moglie Ayda. Per affrontare una situazione così straziante, decide di portare la sua famiglia nell’incantevole località balneare di Camlikiyi, dove suo suocero Salih possiede un accogliente boutique hotel.

In mezzo al lutto e alla tristezza, Ayda finalmente esala il suo ultimo respiro, facendo precipitare tutti in un profondo dolore. Ali, avvolto dall’angoscia che lo tormenta, naviga una notte insonne, mentre una tempesta scatena la sua furia all’orizzonte. In mezzo a quel mare infuriato, i suoi occhi scorgono una barca alla deriva, che porta con sé una donna priva di sensi.

Spinto da una forza inaspettata, Ali corre in soccorso della misteriosa signora, che si fa chiamare Defne. Con delicatezza e devozione la porta in albergo, accogliendo questa enigmatica presenza come se fosse un dono divino. Tuttavia la giovane donna, sopraffatta dallo stress post-traumatico, soffre di un’amnesia temporanea che le offusca i ricordi. A poco a poco, i suoi pensieri cominciano a dipanarsi, rivelando la sua vera identità di astuta imbroglione in fuga da un passato oscuro.

Inaspettatamente, il destino intreccia ancora una volta i loro fili, mentre Defne incontra Ozan, un uomo del suo passato, la cui presenza desidera evitare a tutti i costi. Deve allontanarsi da lui, nel tentativo di proteggersi e salvaguardare i segreti che giacciono nascosti nel profondo della sua anima.

Cast e personaggi

Caner Cindoruk nel ruolo di Ali
Damla Sonmez nel ruolo di Defne
Serkan Altunorak nel ruolo di Ozan
Bülent Şakrak
Ayca Erturan
Ruhi Sari

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *