SENDEN DAHA GUZEL, Più Bella di Te in italiano

SENDEN DAHA GUZEL serie turche in italiano ✔️ PUNTATE Intere Sottotitoli gratuiti ✔️ PIÙ BELLO DI TE, Riassunto, Sinossi, Trailer, Attori >>

SENDEN DAHA GUZEL, Più Bella di Te

senden daha guzel romanzo turco

Il serie turche SENDEN DAHA GUZEL Trasmessa sul canale Fox, è una commedia romantica che si svolge sui palcoscenici di Gaziantep e Istanbul. Con Cemre Baysel (Baht Oyunu) e Burak Celik.

SENDEN DAHA GUZEL Puntate intere in italiano

È un romanzo estivo che è alla sua prima stagione. Segui il link per guardarlo online con i sottotitoli in italiano gratuitamente.

Trama – Sinossi di Più bella di te

Efsun è una giovane dermatologa che vive con suo padre a Gaziantepnell’entroterra della Turchia, conducendo una tranquilla vita rurale. Lei e suo padre sono stati abbandonati dalla madre quando era piccola; sua madre è andata a Istanbul e non c’erano più notizie.
Un giorno Efsun scopre che sua madre è a Istanbul sul letto di morte e chiede di vederla. Per andare a Istanbul, la madre manda una macchina con un autista, che è Emir.

senden-daha-guzel romanzo turco in italiano
Arrivare al fianco di sua madre scopre di possedere una clinica estetica molto importante e che vuole che Efsun lavori in quella clinica. Scopre anche che sua madre ha stretto una relazione con Kaya, che a sua volta ha un figlio Emir, il presunto autista.
Infatti Emir è un brillante chirurgo plasticoche vuole gestire la clinica e vede Efsun come un nemico che arriva per usurpare il suo posto. Dovranno anche essere vicini nelle case della clinica.

Cast e personaggi di SENDEN DAHA GUZEL

Cemre Baysel nel ruolo di Efsun Armagan
Burak Çelik nel ruolo dell’emiro
Ebru Cündübeyoğlu nel ruolo di Pervin Armagan
Sevinç Erbulak nel ruolo di Serpil
Cem Kurtoğlu nel ruolo di Ferdi
Berat Yenilmez nel ruolo di Kaya
Ozan Kaya Oktu nel ruolo di Cem
Beril Kolcu nel ruolo di Burcu

Puoi entrare a far parte del nostro gruppo TELEGRAM per ricevere l'avviso quando i puntate escono: https://t.me/serieturcheitaliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *