ABI, Fratello, serie turche in ITALIANO
La serie ABI (Fratello) è in onda sul canale turco ATV. È interpretata da Kenan İmirzalıoğlu e Afra Saraçoğlu. La serie è girata principalmente nel quartiere Büyükdere di Sarıyer, Istanbul.
Il titolo è un gioco di parole tra ABI, che in turco significa fratello maggiore, e le iniziali di Aile Bir İmtihandır, che in turco significa “La famiglia è una prova”.

Episodi di ABI in italiano
Sinossi di ABI
Doğan, un affermato chirurgo di Smirne, è costretto a tornare dalla sua famiglia, da cui si era allontanato, dopo un lungo periodo di lavoro al pronto soccorso. Arrivato a Istanbul per il matrimonio della sorella, Doğan si confronta con i problemi del suo passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, ritrovandosi intrappolato in una lotta di potere all’interno della famiglia Hancıoğlu. Da una parte c’è il padre autoritario, Tahir, e dall’altra il suo ambizioso fratello maggiore, Sinan.
L’arrivo di Doğan sconvolge le dinamiche familiari e Çağla, una giovane e bella avvocatessa animata da un forte senso di giustizia, viene involontariamente trascinata in questo caos dal suo amato fratello maggiore, Behram. I loro percorsi si intrecciano in modo irrevocabile e i loro destini iniziano a essere riscritti.
Successivi eventi inaspettati costringono Doğan, contro la sua volontà, a rimanere con la sua famiglia molto più a lungo del previsto.
Cast e personaggi
Kenan İmirzalıoğlu – Doğan
Afra Saraçoğlu – Çağla
Asude Kelebek – Angelo
Sinan Tuzcu – Sinan
Deren Polatoğulları – Behram
