Biografia dell’attore turco Akin Akinözü
Attore turco Akin Akinözü è nato il 22 settembre 1990, il suo luogo di nascita era Ankara in Turchia.
Del segno di Capricorno, misurare 1,80 di altezza.
È l’unico figlio della celebre attrice Ozlem Akinozu e anche i suoi nonni sono legati al business televisivo. Suo padre possiede un ristorante.
Questo bell’attore parla oltre al turco, la lingua inglese con totale scioltezza, perché ha vissuto 6 anni negli Stati Uniti, dai 17 anni di età.
Serie di Akin Akinozu
Ha raggiunto il suo successo con il romanzo Hercai con l’attrice Ebru Sahin. In precedenza ha interpretato ruoli nelle serie Kosem, Payitaht Abdülhamid e Arkadaslar Iyidir. Sebbene il suo debutto sia stato nel 2014 al cinema, nel film Azrael.
Ama la vita e le sue amiche
Come è consuetudine con gli attori turchi, sono solitamente legati ai loro co-protagonisti e, non di rado, la chimica dello schermo va oltre i limiti della finzione e si trasforma in una vera e propria storia d’amore. Tuttavia, nel caso del bell’attore Akinözü questo non è accaduto.
L’attuale ragazza di Akin è una bellissima economista che ha incontrato durante i suoi anni di studio negli Stati Uniti, quindi, hanno già sette anni di corteggiamento. È chiamato Sandra Pestemalciyan. Infatti, durante un viaggio a Parigi, la coppia ha deciso di fidanzarsi. La notizia è stata una bomba in Turchia e si vocifera che il matrimonio sarebbe stato a luglio 2020.
Quindi l’attore ricercato e bello è felicemente innamorato e pronto a portare la loro relazione al livello successivo.
Curiosità e hobby di Akin Akinozu
Akin Akinözü è sempre stato un bravo studente, si è interessato alla matematica sin da bambino ed è per questo che si è laureato in matematica all’università. La sua più grande vocazione però era la recitazione, per questo orienta la sua formazione a Los Angeles per dedicarsi professionalmente ad essa. Oltre al teatro e alla TV, si è cimentato anche nel cinema.
Sebbene non pubblichi molto regolarmente sul suo account Instagram ufficiale, in esso, ha più di due milioni di follower. Attualmente, nelle poche pubblicazioni che ha realizzato, possiamo incontrare il suo animale domestico, un dolcissimo cane, sua madre e, naturalmente, deliziarci con il suo fisico eccellente, perché non c’è dubbio che sia un vero rubacuori.