ALP NAVRUZ attore turco

Advertisement

Biografia di Alp Navruz attore turco

Alp Navuz

L’attore turco Alp Navruz e nato il 15 gennaio 1990 a Istanbul, in Turchia.

Questo bell’attore lo è 1,83 m di altezza ed è dal segno di Capricorno.

Colore degli occhi: nocciola

Advertisement

Già da bambino Alp ha fatto la sua prima incursione nel teatro, quando a scuola ha interpretato un personaggio in una commedia scritta da lui stesso.

Seguendo questa vocazione, decide di studiare Lingua e letteratura, una laurea che ha studiato alla Yıldız Technical University.

Carriera de Alp Navuz

Durante gli studi è stata modella per Cosmopolitan Turkey, Hummel Turkey, GQ Turkey e Vogue Turkey.alp navruz attore turco

Poi, terminati gli studi universitari, ha avuto modo di avventurarsi nel cinema e successivamente, in diverse serie televisive, acquisendo finalmente una fama internazionale che oggi gli fa avere diversi milioni di follower su Instagram.

Il suo primo lavoro di rilievo in TV era in La signora Fazilet e le sue figlie come controfattuale di Caglar Ertugrul, conquistando il cuore dei fan. Il suo primo ruolo da protagonista completo è in Elimi Birakma (Non lasciarmi andare la mano o prendi la mia mano).

Advertisement

Nel 2021 è protagonista del romanzo ADA MASALI che potete vedere su questo sito con sottotitoli in italiano.

Curiosità e altri hobby di Alp

Alp Navruz è uno degli attori turchi più versatili là fuori, poiché non solo ha un interesse e una passione per la recitazione, ma ha anche una passione per scrivere storie e poesie, che sogna di poter pubblicare.

Anche questo bell’attore piace viaggiare e le loro destinazioni sono già state diverse, come si può vedere sul loro instagram, dove ci sono grandi fotografie in paesi come l’Italia, gli Stati Uniti, la Russia, tra gli altri.

Alp Navruz Elimi Birakma

Un altro dei suoi hobby è Fotografia.

Advertisement

Nel campo dello sport il nuoto e tiro con l’arco Sono loro che praticano e queste attività hanno fortemente influenzato il loro aspetto atletico.

Romance, amiche e moglie de Alp Navruz

Il bell’uomo turco ha mostrato una ragazza solo nel 2017 quando è stato visto pubblicamente con l’attrice Basak Parlak. La relazione è finita e non ha avuto rapporti ufficiali.Alp Navruz e fidanzata

In ogni caso, è stato imparentato con i suoi compagni di set Afra Saraçoğlu (signora Fazilet) e la sua compagna Alina Boz (Elimi Birakma) ma queste storie d’amore non sono mai state confermate.

Ora, qualche tempo fa l’attore ha commentato che era concentrato sui suoi progetti e voleva espandersi come attore quindi, era soddisfatto della sua unicità e riteneva che così anche le persone potessero essere felici.

Ha anche commentato che, anche se pensa che il matrimonio sia una grande responsabilità, se trova la persona giusta potrebbe fare questo passo importante. Ma ciò che non è chiaro è se attualmente l’attore continua a mantenere l’idea che essere single è il migliore.

Advertisement

SERIE

La signora Fazilet e le sue figlie

Elimi Birakma, Non lasciarmi andare la mano

Ada Masali, Storia dell’isola

Advertisement

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *