ALPARSLAN

ALPARSLAN serie turche. Puntate interi sottotitolati in italiano gratuitamente. Trama, Sinossi, Trailer e tutte le info >>>

AlpArslan serie turche in italiano

alparslan turco serie in italiano

AlpArslan e una serie turca del canale ufficiale TRT 1. Sarà un altro campione d’incassi vintage e l’attore di successo Baris Arduc (Ti affido amore mio, Kuzgun) sarà il suo protagonista nei panni dell’eroe. Sarai accompagnato dalla bellissima Fahriye Evcen (Calikusu).
Questo romanzo è la continuazione di Uyanis Bulyuk, L’alba dell’impero selgiuchide e si prevede di continuare il successo di questo.

«ALPARSLAN” è un titolo onorifico in turco significa «Leone Eroico«. Il suo vero nome era Muhammad bin Dawud Chaghri, era il secondo sultano dell’impero selgiuchide e pronipote di selgiuchide, il fondatore della dinastia. Era noto per la sua determinazione, coraggio, fede e le sue tattiche e strategie di guerra.

Puntate AlpArslan in italiano

Dovrebbe avere 2 stagioni e circa 39 episodi, ma ciò dipenderà dalla risposta del pubblico. Segui il link qui sotto per guardarlo online con sottotitoli spagnoli gratuiti.

Trama – Sinossi AlpArslan

Puntata ALP Arslan in italiano

La serie racconterà il avventure, imprese e amori di Sultan Alp Arslan che, sconfiggendo l’esercito bizantino a Malazgirt nella Turchia orientale, permise l’aggiunta dell’Anatolia ai territori turchi nel 1071.
La storia racconta che l’esercito selgiuchide di 50.000 uomini incontrò l’esercito bizantino di 200.000 il 26 agosto 1071 e l’eroe sviluppò una strategia intelligente che ingannò i Bizantini e gli diede la vittoria.

AlpArslan dopo aver detto le sue preghiere e vestito di bianco disse ai suoi uomini prima della storica battaglia: «Se muoio, lascia che questo vestito sia il mio sudario; se vinciamo, il risultato che vogliamo si avvererà. Se saremo sconfitti, andremo in paradiso come martiri. Oggi non c’è sultano che ordini e nessun soldato che prenda ordini. Ti combatterò come uno di voi. Chi vuole venire con me può seguirmi, chi non vuole può tornare liberamente«.

Alp Arslan Sultan

Guarda  ALPARSLAN sottotitoli in italiano >>

Curiosità

Sia Baris che Fahriye hanno dovuto sottoporsi a diversi mesi di allenamento per i loro ruoli nella serie. Prima era l’equitazione e poi l’addestramento al tiro con l’arco con le frecce e la coreografia per le scene di combattimento. Hanno mostrato le foto dei loro allenamenti sui loro account Instagram.

Cast e personaggi

Baris Arduc come AlpArslan
Fahriye Evcen
Mehmet Özgür come Nizamülmülk
Mim Kemal Öke come Akbilge
Barış Bağcı
Korel algerino
Esila Umut
Zeynep Özder
Inizia ehver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!