AMORE IN SECONDA VISTA in italiano

AMORE IN SECONDA VISTA – Serie Turca in italiano

amore seconda

Questa serie TV Amore a seconda vista, conosciuto in Turchia come Aşk Yeniden, in Messico e negli Stati Uniti come Amare di nuovo, È del genere attraente della commedia romantica.

Puntata intere di Love at Second Sight in italiano

Si è svolto in due stagioni per un totale di 59 puntata, essere prima trasmissione nel 2015 tramite Fox Turkey. 

Riassunto / Trama

Questa serie tratta l’amore in modo divertente e diverso, così che, attraverso la commedia, ci innamoriamo dei suoi personaggi e delle sue esperienze.

Amore a seconda vista racconta la storia di due persone che decidono di sfuggire alla dura realtà che hanno attraversato quando incontrano i loro parenti più stretti.

Fatih e Zeynep salgono su un aereo per tornare al loro paese natale; La Turchia, ma entrambi hanno una storia difficile da affrontare. Fatih (Buğra Gülsoy) (era fuggito dal suo paese con la scusa di studiare a New YorkTutto per non sposare una donna che non amava, ma il cui matrimonio era già stato combinato. Mentre studia si innamora davvero di un’altra persona, ma lei finisce per rifiutarlo, così lui torna deluso ma ancora senza la voglia di sposarsi per obbligo.

Da parte sua Zeynep, aveva lasciato la casa senza l’approvazione dei suoi genitori, perché era innamorata di chi non accettavano, ma con sua delusione, il suo partner si è rivelato un uomo cattivo e lei ora È una madre single.

Questi personaggi, quando si incontrano, pensano di non avere nulla in comune, ma ognuno vede nell’altro la propria soluzione perfetta al problema di affrontare la famiglia che li attende, quindi, decidono di fingere di essere una coppia, e questo innesca una serie di situazioni divertenti, mentre sta emergendo l’amore.

Quanto è buona questa serie turche?

Bene, se ti piace ridere mentre guardi una commovente storia d’amore allo stesso tempo, sicuramente darai a questa serie tutti i punti. Ma in più, la qualità di questa produzione è confermata dalle nomination in cui ha ottenuto gli Altın Kelebek Awards, premi assegnati ogni anno al meglio della musica e della TV in Turchia.

Nel 2015, questa serie ha ottenuto sei nomination: Miglior serie, Miglior serie comica, Miglior attrice commedia (Özge Özpirinçci), Miglior attore comico, Miglior coppia e Miglior sceneggiatura.

Delle sei nomination, solo una è stata vinta, quella di Miglior attrice commedia, quindi, non puoi perdertelo Özge Özpirinçci, giocando il divertente Zeynep Taşkın.

Cast / Personaggi

Özge Özpirinçci nel ruolo di Zeynep Taşkın
Buğra Gülsoy nel ruolo di Fatih Şekercizade
Tamer Levent nel ruolo di Şevket Taşkın (Reis)
Lale Başar nel ruolo di Mukaddes Şekercizade
Orhan Alkaya nel ruolo di Fehmi Şekercizade
Nazlı Tosunoğlu nel ruolo di Yadigar Günay
Tülin Oral come Gülsüm Şekercizade
Sema Keçik nel ruolo di Meryem Özer
Tunca Aydoğan come Vahit
Can Sipahi nel ruolo di Orhan Günay
Nilay Deniz nel ruolo di Selin Şekercizade
Mert Öner nel ruolo di Cevat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!