BAY YANLIS, Mr. Wrong in italiano

BAY YANLIS, serie turche The Wrong Man

Bay yanlis è la serie di Fox TV con Can Yaman e Özge Gürel. Il suo nome era Mr. Wrong in inglese o L’uomo sbagliato in italiano.

La serie TV è diretta da Deniz Yorulmazer e scritta da Aslı Zengin e Banu Zengin, la società di produzione della serie è Gold Film.

Puntata intere in italiano di Bay Yanlis

La serie ha già una stagione di 13 puntate.

Trama di The Wrong Man

Özgür Possiede un lussuoso ristorante e discoteca di una ricca famiglia. Questo single, non è mai stato innamorato e non crede nell’amore e rifiuta di sposarsiEcco perché conduce una vita senza impegni sentimentali. Si dedica al divertimento e alla bella vita. Sua madre è molto preoccupata per questo e lo spinge a trovare una ragazza, a creare una famiglia e all’improvviso un nipote che eredita il patrimonio di famiglia.

Ezgi È una ragazza seria e responsabile che si è innamorata più volte e le loro relazioni hanno avuto un finale molto brutto e deludente.

Lo stesso giorno Ezgi rimane senza lavoro, senza casa e l’ex fidanzato con un altro. Incontra Ozgur per sbaglio e quando va a vivere con il cugino scopre che è il suo vicino.

Ozgur ha pietà della sua tristezza e del suo cuore spezzato e vuole aiutarla. Per tale motivo Özgür inizia a consigliarla e consigliarla sulle relazioni e dà le sue tattiche per ottenere l’uomo giusto che vuole. Ma in cambio del tuo aiuto ti chiederà di essere suo “Fidanzata per una notte” per presentarla a sua madre.

Fino a che punto arriveranno Ezgi e Ozgur in questo pericoloso gioco d’amore?

Curiosità

La cosa più curiosa di questo serie è che i suoi protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel lavorano insieme per la seconda volta su richiesta del pubblico. Il successo del serie è stato così grande Dolunay In tutti i paesi in cui è stato presentato in anteprima, i produttori hanno accettato le richieste delle persone e hanno visto il buon affare che sarebbe stato di rimetterle insieme.

Nelle produzioni turche è tradizione non ripetere le coppie protagoniste, solo una volta prima era capitato Halit Ergenc e Berguzar Korel.

Cast

Gurgen Öz,
Fatma Toptaş,
Sarpcan Köroğlu,
Lale Başar,
Cemre Gümeli,
Serkay Tutuncu,
Anıl Çelik,
Feri Baycu Guler,
Ece İrtem,
Kimya Gökçe Aytaç,
Taygun sungar
Suat sungur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!