Amore Proibito in italiano

Aşk-ı Memnu, Amore proibito in italiano

soap turca di amore proibito

La telenovela turca Amore proibito È stato uno dei grandi successi nel suo paese che ha riunito tre grandi star dello spettacolo: Kivanc Tatlitug, Hazal Kaya e Beren Saat.

Puntate completi di Forbidden Love in italiano

Durato 2 stagioni e aveva 79 episodi dal 2008 al 2010.

Trama

Biter è una ragazza intelligente e bella che soffre molto per la morte di suo padre, per questo incolpa sua madre Fatma Yöreoglu (Nebahat Çehre), ed è per questo che la odia e vuole vendetta.

soap turca amore proibito

Quando Bihter si rende conto che sua madre è interessata al milionario Adnan Ziyagil (Selçuk Yöntem) decide di entrare e sposarlo.

Suo marito Adnan ha una figlia Nihal (Hazal Kaya) e un nipote Behlül (Kıvanç Tatlıtuğ) che ama come un figlio. Behlul è un giovane attraente e irresponsabile che si innamorerà di Bihter e anche se all’inizio lo rifiuta finirà per innamorarsi e vivere un amore proibito.

soap turca amore proibito

Bihter entrerà nella grande contraddizione tra il suo amore per Behlul e il tradimento del suo buon marito Adnan e Behlul tra il suo amore e il tradimento di suo zio e benefattore.

Le azioni di sua madre Fatme e della sua figliastra Nihal, innamorata di Behlul, si aggiungeranno al dramma.

Curiosità e scandali del soap

Il successo di questa soap opera turca è stato così grande che i deputati del parlamento turco di Ankara hanno smesso di lavorare per poter vedere il capitolo finale della soap opera.

Questa telenovela ha generato grandi polemiche in Turchia. Il partito al governo di tipo conservatore ha messo in dubbio le scene di amore e tradimento dei protagonisti. Tuttavia, ciò non ha influito sulla valutazione e sul successo della serie turche.

soap turca amore proibito

Allo stesso modo, paesi come la Giordania, gli Emirati Arabi Uniti, la Siria e l’Iran non hanno trasmesso questa soap opera perché la consideravano una questione controversa e molto audace e osé per le loro società.

Il caso opposto è avvenuto in Pakistan dove ha raggiunto più di 90 milioni di telespettatori!

Cast, cast e personaggi:

soap turca amore proibito

Kıvanç Tatlıtuğ come Behlül Haznedar
Beren Saat come Bihter Yöreoğlu
Hazal Kaya come Nihal Ziyagil
Nebahat Çehre come Firdevs / Fatma Yöreoğlu
Selçuk Yöntem come Adnan Ziyagi
Batuhan Karacakaya come Bülent Ziyagil
Zerrin tekindor è Deniz “Mademoiselle” di Courton
Baran Akbulut come Beşir Elçi
Nur Fettahoğlu è Peyker Yöreoğlu Önal
İlker Kızmaz come Nihat Önal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!