EZEL serie turche in italiano

Serie turca: Ezel in italiano

serie turche ezel

Ezel (in italiano: Eternità) è una soap opera turca che è andata in onda originariamente tra settembre 2009 e giugno 2011. È stata anche presentata in diversi paesi in America Latina, Europa e Asia.

Ezel, con l’attore turco Kenan Imirzalioglu (Ezel Bayraktar) è un adattamento del classico Il conte di Monte Cristo, di Alexander Dumas.

Puntate intere di Ezel in italiano

Il soap Ezel consisteva in due stagioni e un totale di 71 Puntate. La produzione è stata diretta da Uluc Bayraktar ei suoi sceneggiatori erano Kerem Deren e Pinar Bulut.

Trama

La storia inizia a Istanbul nel 1997. Omer vive con la sua famiglia e ha una vita semplice, studia e lavora. Un giorno incontriamoci Eysan e si innamora. Eysan e sua sorella Bahar vivono con il padre, che è un truffatore.

ezel e tefo

Un giorno, Serdar escogita un piano per rapinare un casinò, e per farlo convince Ali e Cengiz ad essere suoi complici. La rapina viene eseguita e un custode viene ucciso. Omer è ritenuto responsabile dei falsi test effettuati da Cengiz. Il giorno del processo, Eysan, complice del piano, testimonia contro Omer e viene condannato all’ergastolo per omicidio e rapina.

Ezel Bayraktar

In prigione, Omer incontra Ramiz, un vecchio mafioso malizioso e saggio con un passato oscuro. Ramiz lo prende sotto la sua ala protettrice e lo protegge. Nel 2005, nel bel mezzo di una rivolta in prigione, Omer fu ritenuto morto, ma in verità grazie a Ramiz (Tuncel Kurtiz), ottiene un nuovo volto e identità: Ezel Bayraktar

Anni dopo, Omer ritorna come Ezel con un piano per vendicarsi di coloro che gli hanno rovinato la vita: Ali, Cengiz ed Eysan.

Cast e personaggi

cast di ezel

Kenan Imirzalioglu (Ezel Bayraktar)
Cansu Dere (Eysan Tezca)
Yigit ozsener (Cengiz Atay)
Baris falay (Ali Kirgiz)
Sali Kalyon (Serdar Tezca)
Tuncel Kurtiz (Ramiz Karaeski)
Bilginer Haluk (Kenan Birkan)
Sarp Akkaya (Tefo)
Riza Kocaoglu (Uccisore)
Beyazit Gulercan (Mumtaz Ucar)
Burcin terzioglu (Azad Karaeski)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!