ASKTAN KACILMAZ serie turche in italiano

Asktan Kacilmaz serie turche in italiano

asktan kacilmaz romanzo turco

Questa serie turche Asktan kacilmaz e anche noto sulla piattaforma Netflix con il nome di Can’t run from love or Non puoi scappare dall’amore. È stato presentato per la prima volta nel suo paese di origine nel settembre 2014, culminato nello stesso anno, a novembre. La sua casa di produzione era Erler Film e la trasmissione di questa serie drammatica è stata effettuata tramite Star TV. I suoi protagonisti erano Pelin akil Y Berk Oktay, che ha interpretato Yasemin e Barsat

Asktan Kacilmaz Puntate intere in italiano

Aveva solo 1 stagione di 11 puntate ciascuno della durata di poco più di un’ora e mezza.

Trama – Sinossi di Asktan Kacilmaz

sinossi

Barzan è un ingegnere che ha deciso di seguire una strada molto diversa da quella che avrebbe voluto suo padre, che è un leader di attività illegali che gli hanno portato entrate molto buone, quindi è molto ricco. Tuttavia, quest’uomo ha solo suo fratello come mano destra, perché anche l’altro figlio più giovane, Berat, non vuole seguire le sue orme, e inoltre si confronta con suo padre per avere idee rivoluzionarie ed essere innamorato della figlia di un uomo che neanche lui approva.

In mezzo a tutto il caos che il padre di Barzan deve affrontare, soffre di infarto e deve recarsi a Mardin per vedere suo padre che è in cattive condizioni di salute e trovare il fratello minore, che ha deciso di unirsi alla guerriglia. In viaggio, cioè durante il volo da Istanbul,

Barzan è d’accordo con Yasemin, un pubblico ministero che ha chiesto di essere trasferita, perché ha avuto una recente delusione amorosa.

asktan kacilmaz sommarioC’è chimica tra di loro e dato che saranno nella stessa città per un po ‘, diventeranno ancora più vicini sentimentalmente, senza sapere che i loro mondi sono molto diversi.

Attori principali di Asktan Kacilmaz

La bella attrice Pelin akil è felicemente sposata e innamorata dal 2016 di Anil Altan, di quattro anni più giovane di lei, di cui aveva dei bellissimi gemelli l’anno 2019. In il suo instagram L’attrice condivide costantemente le foto della sua vita familiare e, inoltre, la coppia ha il proprio canale YouTube dove mostrano anche le loro avventure insieme.

pelin akil

Quanto a Berk Oktay il bell’attore è concentrato sulla recitazione. Ha sposato Merve Şarapçıoğlu nel 2016 ma due anni dopo ha divorziato e la sua ex moglie ha dichiarato che era un uomo violento con problemi di rabbia. L’accusa è stata resa più rilevante dalle fotografie di Merve con il naso bendato e visibilmente gonfio.

Tuttavia, l’attore in seguito ha dichiarato di non aver mai aggredito il suo ex compagno e che la foto corrispondeva a un intervento di chirurgia estetica che aveva fatto anni prima.

berk oktay

Cast e personaggi

Pelin Akil nel ruolo di Yasemin
Berk Oktay nel ruolo di Barzan Nadir
Çağdaş Onur Öztürk nel ruolo di Ali
Ceren Hindistan come Nazlı
Macit Sonkan nel ruolo di İskender Nadir
Bilal Akif Yörük nel ruolo di Berat
Nilay Cafer nel ruolo di Dicle
Seray Gözler nel ruolo di Hanım
Umut Karadağ nel ruolo di Bedir Nadir
Ayten Soykök nel ruolo di Hayriye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!