ASK AGLATIR serie turche in italiano

Ask Aglatir soap turca in italiano

chiedi aglatir serie turche

Ask Aglatir è anche conosciuto come Grida d’amore e in altre traduzioni: Love Makes You Cry o L’amore fa piangere. È andato in onda nel 2019 e il canale che lo ha trasmesso è stato Show TV.

I suoi protagonisti sono l’attore Deniz Can Aktas e la bella attrice Hafsanur Sancaktutan a chi abbiamo visto Gulperi.

Puntate intere di Ask Aglatir in italiano

È una serie drammatica composta da una sola stagione di 16 episodi 120 min ciascuno.

Trama – Sinossi

ask-aglatir-turkish series

Ada è una giovane orfana la cui madre è morta in tenera età e ha dovuto trasferirsi dallo zio Ismail. Ma quest’uomo la guarda dall’alto in basso e la tratta come un servo di cui approfitta con la scusa che è stato lui a darle rifugio e cibo negli anni in cui è rimasta con lui, dall’infanzia ai 19 anni. Per la sua parte, La zia suocera di Ada la prende in simpatia Ebbene, la giovane donna si prende cura di lei da una dura malattia che la tiene praticamente a letto.

Ora che Ada è una giovane donna, suo zio non si accontenta di toglierle lo stipendio ogni mese, ma anche, decide di venderla come moglie a Mustafa, un uomo molto più grande di lei, divorziato, che ha grandi influenze nel paese in cui risiede, grazie al fatto che gode di una buona posizione economica.

Chiedi ad aglatir romanzo turco

È allora che per caso del destino, Ada e Yusuf si incontrano e si verifica una connessione tra loro perché entrambi sono orfani e hanno carenze emotive. Quindi insieme fuggono a Istanbul dopo che Yusuf si rese conto dell’infelicità di Ada.

Nonostante non abbia i suoi genitori, Yusuf è stato cresciuto con amore da suo nonno, che gli ha insegnato dei buoni valori, mentre Ada, è una ragazza che ha ricevuto poca educazione e attenzione durante la sua educazione. La storia di questi due ragazzi si complicherà nel tentativo di farlo lasciati alle spalle un passato torbido, triste e pesante finché non diventi felice.

chiedi la sinossi di aglatir

Curiosità di Ask Aglatir

Come fatto curioso, vale la pena notare che Ask Aglatir è una versione turca della serie giapponese “L’amore che ti fa piangere”.

Ora, per quanto riguarda i giovani attori che lo hanno recitato, va notato che il bello Hafsanur Sancaktutan aveva in realtà 19 anni durante le riprese della serie, proprio come il personaggio di Ada.

Aşk-Ağlatır-attori

Per quanto riguarda i partner romantici nella vita reale, a quanto pare entrambi gli attori principali sono single e hanno semplicemente goduto di una bellissima amicizia durante le riprese della serie, raggiungendo l’eccellente chimica che hanno dimostrato sullo schermo.

Cast e personaggi

Aşk-Ağlatır-cast

Deniz Can Aktaş nel ruolo di Yusuf Eren
Hafsanur Sancaktutan nel ruolo di Ada Meryem Varlı
Yağız Can Konyalı nel ruolo di Rüzgar Özben
Eda Şölenci nel ruolo di Nalan Demirci
Oktay Çubuk nel ruolo di Fırat Yıldız
Deniz Altan nel ruolo di Çiçek Ekmeksiz
Hasan Küçükcetin nel ruolo di Mustafa Yalçın

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!