DUY BENI, ASCOLTAMI ❤️

DUY BENI serie turche ✔️ ASCOLTAMI Trama, sinossi, trailer, attori >>

Advertisement

DUE BENI serie turche

Duy Beni romanzo turco e

Il Serie turca Duy Beni o Ascoltami Viene trasmesso il giovedì sul canale Star TV. È un dramma giovanile nello stile di Medcezir. Gli attori principali sono i giovani che iniziano la loro carriera.

DUY BENI puntata intere in italiano

Il romanzo turco Ascoltami è solo nel suo Prima stagione.

Trama – Sinossi

La storia riguarda Ekin e i suoi amici. La ragazza vive in un quartiere borghese e frequenta il liceo. Un giorno, mentre va a scuola con la sua amica Leyla, accade un evento inaspettato e incomprensibile. Un uomo in macchina investe Leyla e la giovane donna viene lasciata in coma.
Ekim è testimone dell’intera situazione, ma ricorda solo che l’autista dell’auto era mascherato e che lo erae scappa in direzione di un collegio privato di classe superiore, dove entra e scompare.
Tutto il quartiere reagisce chiedendo giustizia, però, per tutti la risposta, la facoltà per gli studenti ricchi offre 3 borse di studio a studenti eccezionali del quartiere come compenso.

Advertisement

Dopo un po’, tutto quello che è successo si calma, ma Ekim ei suoi amici Bekir e Ayse che hanno ottenuto la borsa di studio continueranno a cercare il responsabile. È convinta che sia uno studente universitario.
L’ingresso all’università sarà difficile perché saranno trattati come estranei e dovranno imparare le regole della tradizione imposte dagli studenti residenti.
Allo stesso tempo un nuovo insegnante si unisce alla scuolaun uomo con valori che si rende presto conto che sta succedendo qualcosa di strano e che gli studenti stanno mantenendo dei segreti.

Cast e personaggi di Duy Beni

Kanat Gunay di Caner Topçu
Ekim Güleryüz per Rabia Soytürk,
Selim Bender di Berk Hakman,
Aziz Gunay di Burak Can,
Bahar Ege Kokenli,
Melisa Sümeyye Aydoğan,
Leyla Helin Kandemir
Fikret Durul Bazan,
Riza Murat Daltaban,

Advertisement

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *