VIOLA COMO IL MARE in italiano ✔️ PUNTATE intere GRATUITI ✔️ CAN YAMAN attore turco, Trama, sinossi, trailer, attori >>
Viola come il Mare in italiano
Viola come il Mare è una serie italiana di Canal 5 Mediaset con protagonista l’attore turco Può Yaman (Dolunay, Bay Yanlis).
Si tratta della prima opera di carattere internazionale dell’attore, in lingua italiana, che padroneggia da quando ha studiato all’Italian Lyceum di Istanbul.
Questa serie è di genere misto, intrighi e thriller, ma senza trascurare il romanticismo.
Viola como il Mare Puntate intere in italiano
La serie è alla sua prima stagione.. Segui il link qui sotto per guardarlo online in italiano gratuitamente.
Trama – Sinossi di Viola come il Mare
Viola Vitale è l’ex Miss Italia, è una donna bella e attraente che vive a Parigi e ha sempre lavorato nel settore della comunicazione della moda. Un giorno decide di cambiare vita e si trasferisce a Palermo, in Sicilia, alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto.
Viola trova lavoro nella redazione di un giornale come giornalista di polizia. La giovane è coinvolta in un omicidio, il cui colpevole è Zefir, un famoso cantante.
Durante la prima indagine incontra l’ispettore capo Francesco Demir; I due iniziano un rapporto fatto di collaborazione in indagini e confronti, ma anche di evidente attrazione.
Viola soffre di un disturbo neurale che diventa una grande capacità di portare alla luce i segreti e trascendere le apparenze. Questa condizione chiamata sinestesia, attribuisce una sensazione a un senso che non le corrisponde ed è in grado di sentire i colori, vedere i suoni o apprezzare le trame quando si assapora qualcosa. È una combinazione dei 5 sensi. Nel suo caso particolare, Viola associa i colori alle emozioni.
Tuttavia, dietro la sinestesia c’è anche un segreto che ha a che fare con il vero motivo del suo ritorno nella città italiana.
Cast e personaggi di Viola come il Mare
Francesca Chillemi nel ruolo di Viola Vitale
Can Yaman nel ruolo di Francesco Demir
Simona Cavallari come Claudia
Mario Scerbo nel ruolo di Alex
Chiara Tron come Tamara
Ruben La Malfa come Carmelo
Giovanni Nasta come Turi