FATMA serie turche in italiano

FATMA Sito web de la serie turche in italiano. Puntate intere con sottotitoli gratuiti. Trama, sinossi, trailer, attori.

Fatma

Romanzo turco di Fatma

Fatma è una serie originale Netflix turca Diretto da Özer Feyzioğlu e scritto da Özgür Önürme. Appartiene al genere del dramma psicologico ed è stato rilasciato nel 2021. Interpretato dall’attrice Burcu Biricik che abbiamo visto in Kuzgun e Camdaki Kiz tra gli altri romanzi turchi.

Fatma Puntate intere

Il Serie turche Fatma avrà 1 stagione di 8 puntata e la risposta del pubblico è attesa per la produzione di più stagioni.

Trama di Fatma

Fatma Turkish Series

Fatma è una donna di vita semplice sposata con Zafer e hanno un figlio piccolo. Zafer è sotto pressione a causa del suo lavoro per la mafia. Quando viene rilasciato, scompare improvvisamente e lì la vita di Fatma prende una svolta clamorosa in cui tirerà fuori una donna feroce, dietro quell’aspetto domestico.
Si tratta di una donna delle pulizie che scopre di avere un talento per farla franca perché viene costantemente sottovalutata.

Alla ricerca del marito, commette inaspettatamente un omicidio. Quando gli ex capi di tuo marito lo scopriranno, vedranno che sono in pericolo. Per sbarazzarsi di questi gangster, Fatma dovrà continuare a difendere e uccidere, sempre dietro il suo aspetto gentile di donna delle pulizie.
Fatma si trasforma inconsapevolmente in un invisibile vendicatore e giustizia.

Cast e personaggi di Fatma

Burcu Biricik – Fatma
Mustafa Konak – figlio di Fatma
Ugur Yucel
Hazal Türesan
Gettone maturo
Gülçin Kültür Şahin
Marine Hamzaoglu
Mehmet Yilmaz Ak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!