Biografía, vita reale di BARIS ARDUC. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>
Biografia di Bariş Arduç, attore turco
Famiglia, studi, primi anni
Baris Arduc è nato il 9 ottobre 1987.
È nato a Scherzingen, in Svizzera. La sua famiglia è di origine albanese, era emigrata in quel paese ed era impegnata nel settore immobiliare. Quando Bariç aveva otto anni, tornarono in Turchia.
Altezza: 1,82 cm. Segno zodiacale della Bilancia.
Baris Ha due fratelli: suo fratello maggiore Onur è sposato e il minore Mert Arduç è single.
Pratico nuoto, immersioni, calcio, pallavolo, judo, boxe e tante altre attività sportive. Anche ha lavorato come bagnino nella Federazione turca degli sport subacquei per 8 anni.
Per questo motivo si era iscritto per diventare professore di educazione fisica all’Università e aveva seguito un corso di recitazione come attività alternativa. Da quel momento non ha smesso di recitare e la sua professione lo ha fatto.
Parla quattro lingue: turco, inglese, italiano e albanese.
Ha anche dimostrato di essere un bravo cantante
Da maggio 2016 è anche Goodwill Ambassador per la Life Without Cancer Society of Turkey.
Baris è uno degli attori turchi più popolari e amati tra i pubblico femminile. Soprattutto ha migliaia di fan tra le donne di Spagna e America Latina, dove da qualche anno arrivano romanzi e serie.
Serie TV
Ha studiato recitazione con diversi insegnanti e ha fatto il suo debutto professionale come attore nel 2009. Ha partecipato a diverse serie.
Il romanzo Kiralik Ask, Amore in affitto o Ti affido amore mio gli ha dato la sua reputazione di attore nel personaggio di Omar. La coppia immaginaria in questo romanzo era Elcin sangu e la chimica tra loro era tale che molti pensavano che fossero una coppia nella vita reale.
È l’attore che ha ottenuto il maggior numero di fan tra il pubblico di lingua spagnola.
Baris Arduç ha vinto due volte i Golden Butterfly TV Awards (2015 e 2016) per miglior attore, e ha anche avuto i Sadri Family Theatre and Cinema Awards.
Dal 2016 inizia anche a lavorare come regista e sceneggiatore.
Il suo ultimo romanzo è stato il Serie Kuzgun (Raven). Questa serie ha sorpreso i suoi fan con un ruolo completamente diverso dalla commedia precedente. Ecco un uomo che ha subito un’ingiustizia e torna per vendetta. Questo cambio di ruoli non è stato accolto molto bene dal pubblico nonostante l’ottima prestazione di Arduc.
Nel 2020 è entrato al 3 ° posto. La stagione di Cukur come cattivo e contro-figura del protagonista Aras Bulut Iynemli. È caduto molto bene tra i fan ma dopo pochi puntata si è ritirato a causa di un’importante offerta di essere il protagonista di un altro romanzo.
Baris Arduc e sua moglie
Il attore Turco Ho frequentato e vissuto con l’attrice per diversi anni Gupse Özay. Nel 2020 senza alcun preavviso e con sorpresa di tutti, in una cerimonia molto riservata, nessuna festa, solo parenti stretti, Baris e Gupse si sono sposati. All’inizio si diceva che una tale fretta sarebbe dovuta all’arrivo di un figlio, ma hanno negato e in verità non hanno ancora figli.
La moglie dell’attore è stata ampiamente criticata dai fan del ragazzo perché nelle foto appare spesso trascurata e sovrappeso.
Hobby
Viene spesso mostrato sul suo GI accompagnato dal suo animale domestico, un piccolo bulldog francese.
Romanzi e serie
2012 Non preoccuparti per me (Benim Icın Uzulme) (come Ahmet)
2013-2014 Bugunun Saraylisi (come Selim)
Miniserie Racon del 2015 **
2015 Rent Love, I Rent My Love (Kiralik Ask) (come Omer) **
2019 Kuzgun, Raven (come Kuzgun) **
Çukur 3 °. stagione **
Film: Mutluluk Zamani **
Per me Baris Arduc è il miglior attore, non solo della Turchia, ma azzardo dicendo del mondo.oltre che bravo, professionale è anche molto sensuale. I suoi sguardi ti abbracciano. Io ormai mi sono persa nei suoi occhi e non guardo niente che non sia con lui.
Al mio parere , lui è un uomo semplice che il successo non la cambiato, è un grandissimo attore che ti coinvolge in tutto quello che fa . Ho pianto e ho riso con lui nella serie Kiralik ask e penso che non recita solo nel film ma ci mette una parte di lui . Cosa vi posso dire mi sono innamorata del suo sorriso, della sua carisma , della sua presenza e non parliamone di quanto è bello . Insomma il sogno di ogni donna .