HAYAT, Amore senza Parole in italiano

HAYAT Amore senza Parole serie turche in italiano

AMORE-SENZA-PAROLE-HAYAT-in-spagnolo

 

Questa serie turche è stata presentata in anteprima il 15 giugno 2016 attraverso il canale Show TV con il titolo ASK LAFTAN ANLAMAZ. In Spagna è stato intitolato Hayat. È ambientato a Istanbul e i suoi personaggi principali sono; Hande Erçel, l’attrice e modella turca che interpreta Hayat Uzun e l’attore della stessa nazionalità; Burak Deniz che interpreta Murat Sarsılmaz.

Puntate intere di Amore senza parole in italiano

La serie TV Ask Laftan Anlamaz aveva solo una stagione in primo piano 110 puntate intere.

Trama / Sinossi

amore senza parole romanzo turco in spagnolo

Per quanto riguarda il tema di questo dramma, fondamentalmente sviluppa la storia d’amore avvenuta tra due persone di diversi strati sociali ma che lavorano per la stessa compagnia. Una società multinazionale tessile dare l’opportunità di Hayat Uzun per riempire un posto vacante, a causa di una confusione con la tua identità. In questo modo, la bella giovane donna inizia come assistente personale Nejat Sarsılmaz (Cem Emüler) e più tardi, il figlio maggiore del maturo uomo d’affari, Murat Sarsılmaz si innamora di lei.

Hayat stava cercando un lavoro presso la multinazionale sotto la pressione dell’idea che se non avesse avuto un’opportunità di lavoro a Istanbul, sarebbe dovuta tornare dalla sua famiglia di pescatori. Ora, l’amore tra Murat e Hayat non sarà affatto facile, perché tra gli altri inconvenienti c’è l’esistenza di Didem (Tuğçe Karabacak) L’ex compagno di Murat, che non si è rassegnato del tutto a perderlo.

Curiosità sulla vita degli attori principali

Hande Erçel è una bellissima attrice e modella turca nata nel 1993. Ha iniziato nel mondo dell’arte dopo aver vinto il concorso di bellezza turco “Miss Civilization of the World“. Successivamente ha iniziato in televisione interpretando Selin Yilmaz nel noto programma “Sunshine Girls”, la sua partecipazione a questo le ha dato grande fama essendo stata riconosciuta come una delle figure più popolari tra i giovani in brevissimo tempo, come lei carriera iniziata nel 2013.

hande e burak

Quanto a Burak deniz si dedica anche alla modellazione e alla recitazione. È nato nel 1991 e ha già una buona carriera professionale, che ha fatto nel cinema e in TV. Ha studiato Storia dell’Arte ma ha debuttato come attore nel 2006 e la sua vocazione lo ha portato a recitare per la prima volta nel 2011. Questo Acquario è anche molto popolare sui suoi social network, contando su instagram con non meno di 2,9 milioni di follower.

Cast / Personaggi

cast di amore senza parole

Hande Erçel nel ruolo di Hayat Uzun
Burak Deniz nel ruolo di Murat Sarsılmaz,
Oğuzhan Karbi nel ruolo di Doruk Sarsılmaz,
Özca Tekdemir nel ruolo di Aslı,
Merve Çağıran come İpek,
Bülent Emrah Parlak nel ruolo di Cemil Uzun,
Demet Gül nel ruolo di Tuval Yanıkoğlu, Sarte
Süleyman Felek nel ruolo di Kerem, Murat
İsmail Ege Şaşmaz come Ibrahim
Birand Tunca nel ruolo di Emre Azatoğlu
Betül Çobanoğlu nel ruolo di Derya Sarsılmaz
Cem Emüler nel ruolo di Nejat Sarsılmaz
Nazan Diper nel ruolo di Azime Sarsılmaz
Metin Akpınar nel ruolo di Haşmet Uzun
Evren Duyal nel ruolo di Faride,
Sultan Köroğlu Kiliç è Emine Uzun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!