Bergüzar Korel attrice turche

Advertisement

Bergüzar Korel è un’attrice, cantante e modella turca

Il suo nome completo è Bergüzar Gökçe Korel ed è nato il 27 agosto 1982 a Istanbul, in Turchia.

Il suo nome significa “Memoria”.

I suoi genitori sono gli attori Tanju Korel e Hülya Darcan.

Advertisement

Altezza 1,80 cm. Segno zodiacale della Vergine.

Berguzar Korel

Ha studiato scuola primaria e secondaria nel quartiere di Ulus, Istanbul.

Ha poi studiato teatro alla Mimar Sinan Fine Arts University.

Oltre ad essere attrice, Bergüzar Korel È una grande cantante e nel 2016 ha registrato il suo primo album chiamato Aykut Gürel presenta Bergüzar Korel.

La Serie Binbir Gece / Mille e una notte è stato il più importante nella vita di Berguzer Korel. Aveva bisogno di aiuto professionale durante la sua preparazione per la serie, quindi ha chiesto lezioni ad Ailoy Algan, una rispettata tutor di scienze teatrali.

Advertisement

Bergüzar Korel ha vinto il prezioso Golden Butterfly Award per il suo ruolo di Sherazade.

Vita sentimentale di Bergüzar Korel

Prima di incontrare Halit, il nostro caro attrice usciva con Tan Sağtürk, che aveva lasciato per Halit.

Il 7 agosto 2009, ha sposato l’attore Halit Ergenç, il suo co-protagonista nella serie televisiva Binbir Gece / Mille e una notte. Hanno un figlio di nome Ali Ergenç nato l’8 febbraio 2010 e un altro nato nel febbraio 2020, 10 anni dopo. Nel 2021 è nato il loro terzo figlio.

berguzar e flia

Advertisement

Curiosità di Bergüzar Korel

Si presume che il famoso attrice è ossessionata dalla pulizia, è tremendamente meticolosa. Si dice che sia anche molto severa con i suoi ospiti.

Un altro gallone per Berguzar Korel è stato quando è stata votata la migliore madre in un sondaggio.

Segui lezioni di inglese e pittura.

Il attrice di talento ha aperto una caffetteria a Istanbul, nella zona di Taksim “Just not coffe” e si vanta di offrire i migliori pasticcini con il miglior caffè. Quando non sta registrando può essere vista nella sua caffetteria dietro il bar.

berguzar nel suo bar

Advertisement

Scandali di Bergüzar Korel

Tutto è successo durante le riprese di Le mille e una notte. All’inizio delle riprese, entrambi avevano un partner; Halit era appena sposato e Berguzar Mi frequentavo da 2 anni. Tuttavia, l’infatuazione era così grande che Halit ha chiesto il divorzio 6 mesi dopo essersi sposata e ha lasciato il suo ragazzo. Tutto questo è stato tenuto segreto fino a quando è successo quello che è successo …Berguzar rimasta incinta, si sono sposati immediatamente e questo ha costretto la serie a terminare bruscamente. Anche negli ultimi puntata ci si concentra solo sulla parte superiore del corpo poiché la gravidanza cominciava a farsi notare.

berguzar e halit

Lo scandalo successivo è stato quando Halit ha recitato nella serie El Sultan Soleiman / Magnificent century e il produttore ha trovato interessante il fatto che Berguzar avesse un interesse nel romanzo per alcuni puntata. In questo modo è entrata a far parte del cast ma … quando ha iniziato a condividere il set è iniziata anche la gelosia. Si dice che a Berguzar Non gli è piaciuto quello che è successo nei camerini … Per superare questo momento hanno dovuto ricorrere alla terapia di coppia e hanno promesso di non lavorare più insieme!

Successivamente, ha registrato Karadayi con Kenan Imirzalıoğlu e i baci appassionati e la chimica tra i due attori principali della serie sono stati molto commentati. In questa occasione Halit non ha potuto nascondere la sua gelosia ed è stato commentato da tutta la stampa turca. Possibilità o vendetta?

karadayi

Advertisement

Finalmente Berguzar e Halit hanno lavorato di nuovo insieme alla serie di Vatanim Senim. Forse è l’opzione migliore 🙂

Filmografia

Cinema

1999 Şen Olasın Ürgüp
2006 Kurtlar Vadisi Iraq
2009 Aşk Geliyorum Demez

tv

1998 Kırık Hayatlar
2001 Cemalım
2005 Zeytin Dalı
2006 Emrah Adak
2006-2009 Binbir Gece
2010–2011 Bitmeyen şarkı
2011 Muhteşem Yüzyıl
2012 Karadayı
2017-2018 Vatanim Senin

Advertisement

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *