IL GIOCO DEL MIO DESTINO

KADERIMIN OYUNU Serie Turche in italiano. Puntate intere con sottotitoli gratuiti. IL GIOCO DEL MIO DESTINO, Trama, sinossi, trailer, attori >>

KADERIMIN OYUNU serie turche in italiano

La serie turche KADERIMIN OYUNU, in italiano è “Il gioco del mio destino«. Viene trasmesso sullo schermo di Star TV. Gli attori principali sono Öykü Karayel (Muhteşem Yüzyıl), Akın Akınözü (Hercai) e Sarp Apak.

È una serie di amore e dramma che mette in risalto la forza del carattere e lo spirito combattivo delle donne.

Puntate intere di KADERIMIN OYUNU in italiano

È alla sua prima stagione. Segui il link qui sotto per vederlo sottotitolato in italiano gratuitamente online.

Trama – Sinossi di Kaderimin Oyunu

Asiye è una donna che ha avuto un momento difficile perché è stata allevata con molti abusi dalla sua matrigna. Per questo a 17 anni esce di casa. La ragazza è molto sola, incontra Cemal e lo sposa. Vivono un amore giovanile pieno di illusioni. Ma la vita è dura e le difficoltà finanziarie esauriranno gradualmente la coppia.

kaderimim puntate in italiano

Hanno 2 figli, Nergis e Umut. Cemal non sopporta più quella vita di povertà, e una donna benestante incrocia il suo cammino che gli offre un’altra vita.
Cemal abbandona Asiye e i bambini, nonostante le sue suppliche di restare e combattere insieme. Nergis, la figlia di Asiye, è coinvolta in una confusa situazione criminale e la donna decide di fuggire con i suoi figli.
In mezzo a tutte le avversità incontrerà Mahir e inizierà il gioco del destino.

Guarda KADERIMIN OYUNU sottotitolato in italiano >>>

Curiosità sul romanzo turco Il gioco del mio destino

La serie è girata nella regione di Amasya, nel nord della Turchia, è un’area di montagne sulla costa del Mar Nero. Il governatore della provincia di Amasya e il sindaco della città hanno visitato il set della serie televisiva ‘Il gioco del mio destino’ e hanno offerto alla squadra un tavolo agape di benvenuto con prodotti locali.

Cast e personaggi

Akin Akinözü
Öykü Karayel
Meric aral
Esra Dermancioglu
Sarp apak
Kaan Çakir
Yesim Gül Aksar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!