Kuzey Guney in italiano

Kuzey Guney soap turca in italiano

kuzey guney

Kuzey guney Si chiamava la soap opera turca che sta riscuotendo sempre più successo, replicando la popolarità acquisita nel suo paese d’origine Due fratelli e lo stesso amore in spagnolo. Questo dramma è stato trasmesso per la prima volta nel 2011 attraverso Kanal D e la sua produzione è stata affidata ad Ay Yapim.

Kuzey Guney è basato su una miniserie americana chiamata Rich Man, Poor Man, (Rich Man, Poor Man) andata in onda negli anni ’70.

Puntate intere di Kuzey Guney in italiano

Consiste in 80 puntata diviso in due stagioni quelli che sono andati in onda dal settembre 2011 al 2013.

Ha conquistato gli spettatori in diverse parti del mondo, come ad esempio; Dubai, Messico, Germania, Russia e attraverso il canale televisivo aperto Divinity.

Trama

La storia ruota intorno due fratelli Kuzey e Guney. Il primo dal carattere intenso e audace, a differenza dell’altro più calmo, freddo e riflessivo. Le loro vite cambiano radicalmente dopo un crimine accidentale commesso da uno di loro, dopodiché il fratello innocente assume la colpa come un sacrificio fraterno affinché suo fratello abbia un buon futuro.

Dopo aver trascorso quattro anni in prigione, Kuzey (Kıvanç Tatlıtuğ) torna di nuovo a casa ma gli anni non sono passati invano e dovrà affrontare i cambiamenti.

Inoltre, nonostante il grande amore fraterno che li unisce, un altro tipo di amore arriverà tra questi due uomini e cioè, la stessa donna ruberà entrambi i loro cuori.

Curiosità degli attori di Due fratelli e lo stesso amore

Kivanç Tatlitug e Bugra Gülsoy sono gli attori turchi che recitano in questo dramma. Il primo dà vita al personaggio di Kuzey, il fratello sacrificale che scambia la sua libertà per il futuro del fratello. Invece, Bugra Gülsoy interpreta Guney, lo sfortunato fratello che perpetra il crimine per il quale suo fratello si incolpa.

Kivanç Tatlitug Era una modella e ha persino ricevuto il premio per la migliore modella in Turchia e la migliore modella al mondo nel 2002. Poi si è dedicata alla recitazione ma, lo sapevi che prima di sfruttare il suo fisico per modellare e recitare, il suo grande hobby era è sport?

Kivanç è stato attratto dal basket sin dal liceo ea Istanbul, dove ha vissuto per un periodo, ha fondato diverse squadre amatoriali ma poi, a causa di un infortunio, si è dimesso dallo sport. È stato protagonista di Amore proibito e amore in guerra.

E che mi dici di Bugra Gülsoy? Per questo attore la sua passione è sempre stata orientata verso questa professione, dall’età di 13 anni ha esordito in teatro. E sebbene si sia laureato come architetto, in seguito ha studiato cinema e ha continuato a recitare come attore.

Entrambi gli attori sono felicemente sposati. Bugra per la seconda volta da settembre dello scorso anno e Kivanç da febbraio 2016.

Cast, attori e personaggi

cast kuzey guney

Kıvanç Tatlıtuğ nel ruolo di Kuzey Tekinoğlu
Buğra Gülsoy nel ruolo di Güney Tekinoğlu
Öykü Karayel nel ruolo di Cemre Çayak
Bade İşçil come Banu Sinaner
Merve Boluğur nel ruolo di Zeynep Çiçek
Mustafa Avkıran nel ruolo di Sami Tekinoğlu
Semra Dinçer nel ruolo di Handan Tekinoğlu
Rıza Kocaoğlu nel ruolo di Ali Güntan
Kaan Taşaner come Commissario Şeref
Hazar Ergüçlü nel ruolo di Simay Canay
Turgay Kantürk nel ruolo di Ferhat Nezih Coşkun
Zerrin Tekindor nel ruolo di Gülten
Hale Soygazi nel ruolo di Ebru Sinaner
Çağdaş Onur Öztürk nel ruolo di Barış Hakmen
Serhat Teoman nel ruolo di Burak Çatalcalı

2 thoughts on “Kuzey Guney in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!