LA MIA DOLCE BUGIA in italiano

LA MIA DOLCE BUGIA – Benim Tatli Yalanim soap turca in italiano

la mia dolce bugia romanzo turco

La mia dolce bugia (Benim Tatli Yalamin in turco) è stato trasmesso nel suo paese d’origine dal 13 giugno 2019. È stato trasmesso su Star TV e interpretato da Furkan Palalı e Aslı Bekiroğlu come coppia principale, insieme alla piccola attrice Lavinya Ünlüer.

Puntate intere di LA MIA DOLCE BUGIA

È una commedia romantica di una stagione fatto da 28 capitoli ciascuno della durata di circa due ore.

Trama / Sinossi

la mia dolce bugia in spagnolo

Benim Tatli Yalamin è una produzione turca che racconta una trama piuttosto peculiare, la dolce menzogna di un padre che, per amore della figlia, la protegge dal dolore di sapere che sua madre li ha abbandonati quando era solo una bambina. Il modo in cui suo padre Nejat Yilmaz (Furkan Palalı) è riuscita a renderla felice per sua madre, scrivendo lettere a suo nome e dicendole che è in numerosi viaggi.

Ma quando arrivò il giorno del suo sesto compleanno, Kayra (Lavinya Ünlüer) aspetta che sua madre la incontri. Tuttavia, giorni prima Nejat ha un incontro non molto piacevole con Suna, una dolce donna che sogna di tenere a galla l’attività di famiglia, per mantenere vivo il ricordo della madre defunta.

Ebbene, il sogno di Suna è offuscato dai grossi debiti di suo fratello, è così che scambia Nejat per un avido uomo d’affari che vuole comprare i suoi affari e lo mette fuori gioco, quando in realtà è un pubblicista alla ricerca di un posto per filmare uno spot pubblicitario.

benim_tatli_yalanim

Alla fine, rendendosi conto dell’errore, Suna va a casa di Nejat e proprio per il compleanno di Kayra finisce per essere presentata alla bambina come sua madre. Un intero pasticcio di amore tra padre e figlia che scatenerà poi una serie di eventi che complicheranno ulteriormente la situazione.

Curiosità degli attori

Per quanto riguarda i protagonisti di La mia dolce bugia, possiamo dire che, Furkan Palalı è un bellissimo modello e attore di origine turca nel 1986. Il suo compleanno è il 27 ottobre e misura non più e non meno di 1,90 cm. Una bionda atletica con gli occhi verdi.

attori-mia-dolce-bugia

Quanto a Aslı Bekiroğlu è una bellissima ragazza nata nel 1995 con un grande senso dell’umorismo, laureata in Nutrizione e Dietetica. Tuttavia, ha iniziato a guadagnare popolarità sui social media, grazie a video divertenti come Youtuber e Instagramer e, successivamente, si è dilettato nella recitazione, facendo pubblicità, un video musicale e varie serie televisive.

Cast e personaggi

mia-dolce-menzogna-cast

Furkan Palalı nel ruolo di Nejat Yılmaz
Aslı Bekiroğlu nel ruolo di Suna Doğan
Lavinya Ünlüer nel ruolo di Kayra Yılmaz
Gonca Sarıyıldız nel ruolo di Hande Eymen
Aslı İnandık nel ruolo di Saniye Doğan
Cem Zeynel Kılıç nel ruolo di Hayri Hiçdurmaz
Sadi Celil Cengiz nel ruolo di Rafet Doğan
Türkmen Silk come Burcu Eren
Ali Yoğurtçuoğlu nel ruolo di Serkan Demir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!