LA SPOSA DI ISTANBUL in italiano

Serie turca in italiano La sposa di Istanbul

La sposa di Istanbul in italiano, Istanbullu Gelin in turco, è un grande successo in Turchia ed è stato venduto a 15 paesi, tra cui Albania, Romania, Croazia, Bulgaria, Bosnia Erzegovina, Grecia, Georgia, Kazakistan, Montenegro, Israele e Angola. È già programmato per andare in onda in Messico e Costa Rica. Mentre sono in corso conversazioni con Argentina, Cile, Perù, Uruguay, Brasile e Panama sulla sua pubblicazione.

Puntate completi della sposa di Istanbul in italiano

Questo soap è iniziato nel 2017, 2 stagioni con un totale di 53 puntate storia e recentemente è iniziata la trasmissione della terza stagione.

Trama

Nel tracciare di questa storia il protagonista Süreyya (Asli Enver) Ha avuto una vita difficile poiché è cresciuta senza genitori e ha dovuto affrontare la vita da sola. È un violinista e conduce una vita modesta. Faruk (Ozca Deniz) È un uomo d’affari milionario proveniente da una famiglia che rispetta le tradizioni e sua madre spera che sposerà Ipek da una famiglia benestante a cui è molto legata.


Incontra Faruk e si innamorano. Süreyya non esita a lasciare tutto e viaggiare a Bursa per sposarsi, iniziare una nuova vita e creare una famiglia.

Süreyya è cresciuta nella grande città e per tutta la sua vita ha sviluppato una personalità indipendente e moderna. Mentre Faruk, nonostante la sua educazione moderna, appartiene a una famiglia conservatrice con cui è fortemente legato. Queste differenze saranno un ostacolo dal primo momento.

L’intera famiglia vive in una villa vecchia di quattro secoli e quella sarà la scena di tensioni e scontri tra Süreyya, sua suocera, sua cognata e i fratelli di suo marito.

Nel frattempo, Faruk dovrà anche affrontare un nemico inaspettato.
La prima e la seconda stagione hanno continuità nella storia, mentre la terza stagione salterà nel tempo molti anni nel futuro. I fan non vedono l’ora di vedere i cambiamenti nei personaggi e nella storia.

Cast e personaggi

Özca Deniz -Faruk Boran
Aslı Enver – Süreyya Deniz
İpek Bilgin -Esma Boran
Salih Bademci – Fikret Boran
Fırat Tanış – Adem Sezgin
Özge Borax – Begüm
Dilara Aksüyek – İpek Dokuyucu Boran
Güven Murat Akpınar – Osman Boran
Berkay Hardal – Murat Boran
Neslihan Yeldan – Senem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!