Qual è la colpa di FATMAGUL? in italiano

Qual è la colpa di Fatmagul? soap turca

Il Romanzo turco Fatmagul Ha avuto un enorme successo in molti paesi dell’Europa orientale, poi è stato doppiato in italiano e trasmesso in America Latina e ora ha iniziato a uscire in Spagna con molto sostegno da parte del pubblico. Segui i link sottostanti per vederlo.

Fatmagul
Puntate completi di Fatmagul in italiano

Consisteva nella sua versione originale di 2 stagioni di 80 puntate completi.
Ha interpretato Beren Saat e Engin Akyürek che hanno lanciato i due attori alla fama.

Trama

Fatmagül Vive in una città costiera vicino a Smirne con il suo ingenuo fratello Rahmi e sua moglie Mukaddes. È fidanzata con Mustafa, un giovane pescatore che è il suo amore d’infanzia.

serie-turca-fatmagul

Kerim vive nelle vicinanze, che è stato allevato dal guaritore del villaggio, dopo essere stato abbandonato da suo padre e reso orfano dalla madre. Ogni estate Kerim spera di riunirsi con i suoi amici d’infanzia milionari: Selim, Vural ed Erdoğan.

Una notte, durante la festa di fidanzamento di Selim Yaşaran, i quattro amici totalmente ubriachi si incontrano Fatmagül. Quello che inizia come bullismo, pochi minuti dopo finisce con uno stupro.

Quando Mustafa lo scopre Fatmagül Viene violentata, lui impazzisce e rompe il suo fidanzamento con lei. Per coprire lo scandalo che la notizia dello stupro comporterebbe, la potente famiglia Yaşaran costringe Kerim a sposarsi Fatmagül.

Kerim non è colpevole dello stupro, ma Fatmagül pensa di aver violentato anche lei. E inizierà un processo impossibile che porterà disgrazie alla famiglia.

Cosa significa il nome Fatmagul?

È un composto tra Fatma quello significa “fanciulla, ragazza vergine“E Gül, di origine persiana che significa” rosa “cioè” fanciulla rosa “o”rosa vergine«.

Pettegolezzi e curiosità

Engin Ozturk (Selim) e Firat Celyk (Mustafa) Prima di dedicarsi alla recitazione, avevano vocazioni molto diverse.

L’attore Engin Ozturk engin ozturkche si mette nei panni di Selim, ha studiato nell’aeronautica militare del suo paese e, sebbene abbia finito di studiarli nel 2005, ha capito subito che questo mondo era molto lontano dalla sua vera vocazione: la recitazione. Subito dopo, ha iniziato a studiare recitazione e, nel 2010, ha fatto un provino per Fatmagul, dove è stato eletto. Da allora, Engin Non ha smesso di lavorare a diverse fiction televisive nel suo paese.

firat di fatmagul

Firat celik È nato in Germania, ma ha vissuto gran parte della sua vita in Francia. I suoi esordi lavorativi furono nel mondo della modellazione, ma studiò economia e fu proprio alla fine di questa carriera che decise di tornare in Turchia, paese dei suoi genitori, e lì si dedicò alla recitazione.

Circa l’autore

Cast e personaggi:

personaggi fatmagul

Beren Saat come Fatmagül Ketenci / Ilgaz
Engin Akyürek è Kerim Ilgaz
Fırat Çelik nel ruolo di Mustafá Nalçalı
Murat Daltaban nel ruolo di Münir Telci
Buğra Gülsoy nel ruolo di Vural Namlı
Kaan Taşaner nel ruolo di Erdoğan Yaşaran
Engin Öztürk nel ruolo di Selim Yaşaran
Deniz Türkali nel ruolo di Perihan Yaşaran
Seda Güven nel ruolo di Meltem Alagöz
Esra Dermancıoğlu nel ruolo di Mukaddes Ketenci
Bülent Seyran nel ruolo di Rahmi Ketenci
Veda Yurtsever İpek nel ruolo di Ender Alagöz
Musa Uzunlar nel ruolo di Reşat Yaşaran
Sumru Yavrucuk nel ruolo di Meryem Aksoy (“Ebe Nine”)
Civan Canova nel ruolo di Kadir Pakalın

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!