MARIA ile MUSTAFA serie turche in italiano

María ile Mustafa serie turche in italiano

maria mustafa

Il Serie turca Maria con Mustafa È prodotto da NTC Media ed è trasmesso sul canale ATV. Ci sono molti nomi famosi tra gli attori della serie, che si concentreranno sul storia d’amore tra Hilmi Cem İntepe e Jessica May.

Puntate intere in italiano

La serie ha già una stagione di 13 puntate.

Trama di Maria e Mustafa

maria con mustafa romanzo turco

María è la figlia di una donna colombiana e di un turco, nato in Cappadocia. Quando era piccola andavano a vivere in Colombia e oggi María torna in Turchia, un paese che ricorda con molta magia e bellezza. Ricorda la Cappadocia come “La terra dei bei cavalli”.

maria con mustafa cappadocia
In questo viaggio di ritorno incontra Mustafa Candemir, erede di una delle famiglie più ricche e potenti della regione. Mustafa e Maria si innamorano subito e la ragazza crede di aver trovato l’uomo e l’amore della sua vita. Felicità e illusioni la inondano. Ma Mustafa le ha nascosto che non è libero!

maria e mustafa sommario
Maria subirà una grande delusione anche se Mustafa giura di amarla. Da quel momento iniziano le loro vicissitudini.

Cosa c’è di più Mustafá vuole condurre affari innovativi nella regione quindi troverai molto persone che si oppongono e lui vuole fare i suoi affari e loro saranno i suoi nemici.

Maria e Mustafa in italiano
Il scontri derivanti da queste due persone di culture e religioni diverse e se è possibile unire questi due mondi.

Curiosità

La serie TV Maria con Mustafa è stato girato nelle regioni centrali della Turchia, nelle città della Cappadocia: Nevşehir, Ürgüp, Göreme. Queste città si distinguono per la loro particolare geografia, città sotterranee e cavalli.

Il romanzo ti permette di goderti quei meravigliosi paesaggi tutto il tempo.

Un’altra delle curiosità del romanzo è quella del protagonista Jessica May interpreta una ragazza nata in Colombia, ma è comunque di origine brasiliana.

Chi sono i protagonisti di María con Mustafa?

HİLMİ CEM İNTEPE

attore turco Hilmicen
Hilmi Cem İntepe è nata nel 1992 a Bodrum, Muğla. A 18 anni si trasferisce a Istanbul.
Ha partecipato al concorso di danza Turkey’s Got Talent ed è uscita campione di salsa latina. Poi era nel reality Survivor nel 2013 ed è stato anche il vincitore.
Il suo primo lavoro come attore è stato in El Siglo Magnífico, El Sultan. Ha partecipato a diverse serie TV turche e questo è il suo primo ruolo da protagonista.

JESSICA MAGGIO

Attrice Jessica-May

È nato il 5 dicembre 1993 a Paranacity, in Brasile. Sua madre è María Aparecida May un’insegnante e suo padre è Rogerio Drociunas, un contadino. Ha un fratello di nome Rogerio. All’età di 15 anni si stabilisce nella città di San Paolo e inizia a fare la modella.
Il suo primo lavoro in Turchia è stato il romanzo Yeni Gelin, New Girlfriend. Ha anche diretto la campagna moda Mercedes Benz Fashion Week e nel 2018 ha partecipato al Dosso Dossi Fashion Show con Paris Hilton e famose modelle turche.
Ha sposato il fotografo Hüseyin Kara in Brasile il 30 giugno 2018.

Cast e personaggi

Jessica May come Maria
Hilmi Cem İntepe come Mustafa
Tamer Levent nel ruolo di Kudret
Haki Biçici nel ruolo di Şahin
Ezgi Çelik nel ruolo di Nadire

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!