Olene Kadar in italiano

Olene Kadar serie turche Fino alla Morte in italiano

romanzo turco di olene kadar in italiano

Olene Kadar, questa serie turche, è un dramma quello in onda tra gennaio e aprile 2017. I suoi protagonisti sono Engin Akyürek e Fahriye Evcen. Inoltre A morte, è stato distribuito anche in altri paesi con il nome di Eterno.

Puntate intere di Fino alla Morte in italiano

Il romanzo aveva solo una stagione fatto da 13 puntate.

Trama di Fino alla Morte

Dağhan (Engin Akyürek) era uno studente di medicina quando ha visto la sua vita interrotta dall’essere condannato per un crimine che non ha effettivamente commessoÈ in prigione da 11 anni ma un bellissimo avvocato è disposto ad aiutarlo. Riguarda Selvi Nardan (Fahriye Evcen), che è uno studente universitario dell’avvocato difensore che ha perso il caso di Dağhan molto tempo fa.

fino alla morte del motore ayurek

Ma quando il professore muore, Selvi sente l’impegno a prestare attenzione al caso di cui tanto aveva sentito parlare mentre studiava legge. Quindi, convinto che effettivamente, come credeva il suo mentore, Dağhan è innocente, esegue tutta la procedura necessaria per riaprire il caso e dimostrare la sua innocenza, ribaltando la sentenza.

Da qui, la serie torna a mostrare com’era la vita di Dağhan undici anni prima, quando il fatidico omicidio del padre della sua ragazza lo portò ad essere incriminato. Quindi torna al presente per mostrare La vita di Dağhan dopo il rilascio dalla prigione, che non sarà neanche facile.

Una serie che incuriosisce e mantiene l’interesse dello spettatore per seguire le orme dei suoi personaggi in ogni episodio e così, finalmente, essere in grado di svelare il mistero di quello che è successo. Mentre, allo stesso tempo, si sta tessendo una storia d’amore tra i suoi protagonisti.

Curiosità sui protagonisti

L’attore 38enne Engin Akyürek si è laureato all’Università di Ankara come specialista in Lingua e Storia. I suoi inizi nella recitazione risalgono al 2004, quando ha vinto il talent show in formato reality show, chiamato stelle di tacchino. Oltre a recitare, gli piace anche scrivere. Il suo grande successo è stato il romanzo Kara Para Ask, Contraband Love.Engin e Fathiye a Olene Kadar

Engin non ha reti sociali, perché pensa che la sua vita personale debba essere privata e ha dichiarato che anche se non ha problemi a parlare onestamente del suo stato sentimentale, non gli piace mettere in mostra chi era il suo partner. Tuttavia, per ora, il bell’attore rimane single.

Per quanto riguarda la sua co-protagonista Fahriye Evcen, è un’attrice tedesca -Turco che ha studiato anche Storia, oltre alla sociologia, solo quest’ultima non l’ha finita. La bella Fahriye è un’attrice riconosciuta non solo in TV ma anche al cinema. Parla correntemente oltre a turco, inglese, tedesco e italiano. Uno dei suoi più grandi successi è stato il romanzo Calikusu.

È sposato dal 2017 con il collega attore Burak Özçivit. Quest’anno, la coppia felice è diventata il genitori di un bel bambino che hanno chiamato Karan Özçivit.

A differenza del suo partner seriale, Fahriye e suo marito oltre a gestire i social network personali, hanno anche aperto un account Instagram per il piccolo neonato, per condividere le loro esperienze di genitori.

Cast di Olene Kadar

cast del romanzo turco Until Death

Engin Akyürek nel ruolo di Dağhan Soysür
Fahriye Evcen nel ruolo di Selvi Nardan / Vildan Saner
Sarp Levendoğlu nel ruolo di Ender Yoranel
Gülcan Arslan nel ruolo di Beril Karalı
Tansu Biçer nel ruolo di Yılmaz Saner
Didem Balçin nel ruolo di Şahika Yoranel
Ferdi Sancar nel ruolo di Fahri Baysal
Demir Karahan nel ruolo di Muzaffer Yoranel

.

One thought on “Olene Kadar in italiano

  1. Me piace il film turco per solamente rendere la persona vivo dans questa monde Belle de sognare l’imposible per vivere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!