RAMO in italiano

RAMO serie turche in italiano. Trama, Sinossi, Puntate, Trailer, Attori >>

RAMO serie turche in italiano

mazzo

La soap turca è stato presentato per la prima volta all’inizio del 2020. Ha generato una grande aspettativa poiché è interpretato dall’attore turco Murat Yildirim uno dei preferiti dalla folla. Lo conosciamo già per il suo serie e romanzi Asi, Amore e Punizione, Selin, eccetera.

Puntate intere di Ramo in italiano

La serie ha già una stagione di 40 puntate.

Trama di Ramo

C’è una famiglia con le sue leggi Quartiere di Taşkapı, che è un pittoresco quartiere povero a conduzione familiare ad Adana, nel sud della Turchia.

Serie turca Bouquet

Il nome è la banda Pompacılar e il suo capo Cengiz. Ramo è il coraggioso leader del quartiere che lavora per quella famiglia, traffico di diesel per Cengiz.

Ramo ei suoi uomini fanno tutto il lavoro sporco e ottengono solo abbastanza soldi per nutrirsi, ma Cengiz guadagna la maggior parte dei soldi. Ramo non può assorbire le spese della sua famiglia e decide di porre fine a questa situazione.

Il giovane intende farlo ribellarsi alla famiglia per cui lavorano. Ma il consiglio di famiglia non lo permette. Ramo interviene nonostante la sua famiglia e accende la prima miccia del fuoco della ribellione contro Cengiz e inizia così la guerra.

Nonostante tutte le battute d’arresto, Ramo avanza passo dopo passo verso la sua destinazione, mentre un errore del suo più caro amico, Boz, stravolge i suoi piani. A causa dell’errore del tuo amico, dovrai affrontare la decisione più difficile della tua vita.

Sibel è la fidanzata del nostro eroe e Cengiz si vendicherà di lei.

CURIOSITÀ del romanzo

Questo romanzo ha suscitato molto interesse per l’essere il ritorno dell’attore Murat Yildirim ai romanzi dopo aver lavorato per 3 anni come presentatore di Who Wants to Be a Millionaire sulla TV turca.

Ramo

Prima della prima trasmissione sorprese le dimissioni del regista e doveva essere sostituito. Il nuovo regista e la produzione hanno deciso di apportare modifiche al focus della serie e questo ha costretto registrare nuovamente il primo capitolo. Ciò ha portato a un mese di ritardo nella premiere e ad un inizio difficile.

CAST E PERSONAGGIromanzo Bouquet cast attori

Murat Yıldırım (Ramo)
Esra Bilgiç (Sibel)
Görkem Sevindik (Boz)
İlker Aksum (Hasan)
Yiğit Özşener (Yavuz)
İdil Fırat (Fidan)
Rüzgar Aksoy (Halef)
Cemre Baysel (Fatoş)
Hakan Salınmış (Süleyman)

Rif. stampa turca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!