ASK MANTIK INTIKAM puntate in italiano

ASK MANTIK INTIKAM serie turche in italiano. Tutte le Puntate intere con sottotitoli gratuiti. La logica della vendetta d’amore, Trama, Sinossi, Trailer, Attori >>

Aşk Mantık İntikam serie turche sub ita

Ask-Mantik-Intikam sub ita

Aşk Mantık İntikam è una serie turche che traduce La logica della vendetta d’amore o logica vendetta d’amore. È del genere della commedia romantica, trasmette sul canale Fox ed è un adattamento del dramma sudcoreano My Cunning Single Lady.
I protagonisti del romanzo sono Burcu Özberk (Afili Ask – Love Trap) e İlhan Şen.

Ask Mantik Intikam tutte le Puntate intere in italiano

Il romanzo è nella sua Prima stagione e non è stato definito quanti puntata avrà. Segui il link qui sotto per vederlo online con i sottotitoli in italiano gratuitamente.

Trama di Ask Mantik Intikam

La trama della serie racconta il La storia la coppia di Esra e Ozan.
Esra credeva che sposandosi avrebbe potuto ottenere la sicurezza e la fiducia che le erano mancate da bambina. Suo padre era stato un uomo d’affari pieno di debiti e ipoteche. Così non vuole ripetere quella vita di instabilità.

Esra incontra Ozan che ha un lavoro sicuro e penso che sia il miglior futuro, mentre Ozan si innamora sinceramente di lei.

ask mantik intikam puntate in italiano

Si sposano e poco dopo Ozan decide di realizzare i suoi sogni, seguire la sua vocazione e per questo si dimette dal suo lavoro. Ma purtroppo Ozan non trova soci e investitori che si fidano delle sue idee e tutto crolla.

I conti si sommano ed Esra dovrà affrontare la situazione solo con il suo lavoro. La ragazza si dispera quando vede che ripete la storia di sua madre e che non ha ottenuto ciò che stava cercando con questo matrimonio per interesse. Chiede il divorzio e spezza il cuore di Ozan.

Diversi anni dopo, un giorno, inaspettatamente, Esra scopre che Ozan è un uomo d’affari di grande successo, ha realizzato i suoi sogni ed è diventato famoso. Ma anche Ozan è cambiato, È più bello, più ricco, ora è freddo, arrogante e ha un grande risentimento verso Esra.

Esra non ha fatto progressi in quegli anni e inizierà a lavorare nell’azienda di Ozan.

Guarda  ASK MANTIK INTIKAM sottotitolato in italiano >>

Ricevi l’Avviso di Nuovi Puntate sul nostro canale Telegram:

https://t.me/miaserieturca

Cast e personaggi

Burcu Ozberk come Esra Erten
Ilhan Sen interpreta Ozan Korfali
Burak Yoruk come Cinar Yilmaz
Melisa Döngel interpreta Caglar Yilmaz
Gunay Karacaoglu
Zeynep Kankonde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!