ASK MANTIK INTIKAM puntate in italiano

ASK MANTIK INTIKAM serie turche in italiano. Tutte le Puntate intere con sottotitoli gratuiti. La logica della vendetta d’amore, Trama, Sinossi, Trailer, Attori >>

Aşk Mantık İntikam serie turche sub ita

Ask-Mantik-Intikam sub ita

Aşk Mantık İntikam è una serie turche che traduce La logica della vendetta d’amore o logica vendetta d’amore. È del genere della commedia romantica, trasmette sul canale Fox ed è un adattamento del dramma sudcoreano My Cunning Single Lady.
I protagonisti del romanzo sono Burcu Özberk (Afili Ask – Love Trap) e İlhan Şen.

Ask Mantik Intikam tutte le Puntate intere in italiano

Il romanzo è nella sua Prima stagione e non è stato definito quanti puntata avrà. Segui il link qui sotto per vederlo online con i sottotitoli in italiano gratuitamente.

Trama di Ask Mantik Intikam

La trama della serie racconta il La storia la coppia di Esra e Ozan.
Esra credeva che sposandosi avrebbe potuto ottenere la sicurezza e la fiducia che le erano mancate da bambina. Suo padre era stato un uomo d’affari pieno di debiti e ipoteche. Così non vuole ripetere quella vita di instabilità.

Esra incontra Ozan che ha un lavoro sicuro e penso che sia il miglior futuro, mentre Ozan si innamora sinceramente di lei.

ask mantik intikam puntate in italiano

Si sposano e poco dopo Ozan decide di realizzare i suoi sogni, seguire la sua vocazione e per questo si dimette dal suo lavoro. Ma purtroppo Ozan non trova soci e investitori che si fidano delle sue idee e tutto crolla.

I conti si sommano ed Esra dovrà affrontare la situazione solo con il suo lavoro. La ragazza si dispera quando vede che ripete la storia di sua madre e che non ha ottenuto ciò che stava cercando con questo matrimonio per interesse. Chiede il divorzio e spezza il cuore di Ozan.

Diversi anni dopo, un giorno, inaspettatamente, Esra scopre che Ozan è un uomo d’affari di grande successo, ha realizzato i suoi sogni ed è diventato famoso. Ma anche Ozan è cambiato, È più bello, più ricco, ora è freddo, arrogante e ha un grande risentimento verso Esra.

Esra non ha fatto progressi in quegli anni e inizierà a lavorare nell’azienda di Ozan.

Guarda  ASK MANTIK INTIKAM sottotitolato in italiano >>

Ricevi l’Avviso di Nuovi Puntate sul nostro canale Telegram:

https://t.me/miaserieturca

Cast e personaggi

Burcu Ozberk come Esra Erten
Ilhan Sen interpreta Ozan Korfali
Burak Yoruk come Cinar Yilmaz
Melisa Döngel interpreta Caglar Yilmaz
Gunay Karacaoglu
Zeynep Kankonde

Piú Serie Turche per vedere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *