Segreti di Feriha in italiano

Soap turca Il Segreto di Feriha

il segreto di feriha

Il segreto di Feriha e una storia di romanticismo e dramma. I protagonisti della storia sono gli attori turchi Hazal Kaya, Çagatay Ulusoy, Vahide Perçin e Metin Çekmez.

Il titolo originale è Adını Feriha Koydum, che in italiano significa L’ho chiamata Feriha, è un serie tv turca dal 2011.

Puntate completi del segreto di Feriha in italiano

Consisteva in 2 stagioni di 67 puntate completi. 

Trama

Feriha Yılmaz è di origine povera e vive con la sua famiglia nel seminterrato di un lussuoso edificio a Etiler, un quartiere borghese di Istanbul.

Feriha, ha sempre voluto appartenere all’alta società e, grazie alla sua intelligenza, ottenere una borsa di studio per entrare in un’università Prestigio. Per la sua bellezza e intelligenza si distingue subito. Il ragazzo più popolare e conosciuto al college, Emir Sarrafoğlu, è interessato a lei. La ragazza mentirà sulle sue umili origini e fingerà di essere una giovane milionaria.

Curiosità

Il soap aveva due finali che sono stati emessi secondo ciò che ogni paese ha scelto!

L’ultimo episodio è stato segnato dall’azione, ma alla fine il matrimonio di Emir e Feriha. Nelle scene, la giovane coppia è molto felice, finché in un momento inaspettato la sente uno scatto che regala la sposa.

feriha ed emiro

La spiegazione di questo finale è che la produzione avrebbe voluto estendere la serie di un’altra stagione, ma l’attrice protagonista non avrebbe accettato perché aveva nuovi progetti. Nonostante questo, la serie continuò senza Feriha e fu ribattezzata Il modo di Emiro, dove Emir è stato mostrato soffrire per la morte di sua moglie e indagare sul suo omicidio (questa serie ha avuto una melodia terribile ed è stata cancellata).

A causa della tristezza del capitolo, molti paesi hanno modificato il finale e si sono presentati solo fino al matrimonio della coppia.

Cast e personaggi:

Hazal Kaya nel ruolo di Feriha Yılmaz
Çağatay Ulusoy come Emir Sarrafoğlu
Vahide Perçin nel ruolo di Zehra Yılmaz
Metin Çekmez nel ruolo di Rıza Yılmaz
Deniz Uğur nel ruolo di Sanem İlhanlı
Melih Selçuk nel ruolo di Mehmet Yılmaz
Cihan Okan nel ruolo di Orhan
Ceyda Ateş nel ruolo di Hande Gezgin
Yusuf Akgün nel ruolo di Koray Onat
Sedef Şahin come Cansu İlhanlı
Barış Kılıç nel ruolo di Levent Seymen
Ayşegül Uyguner nel ruolo di Hatice Karaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!