Sonsuz Ask, Amore infinito film turco in italiano

Sonsuz Ask, Amore infinito in italiano

Sonsuz Ask è un film turco di successo diretto da Ahmet Katikiz. È un lungometraggio d’amore e drammatico che è stato presentato in anteprima il 6 aprile 2017. La coppia principale è composta da attori di talento Murat Yildrim e Fahriye Evcen.

amore infinito

Trama di Sonsuz Ask

Il film racconta la storia di Can, un prestigioso neurochirurgo. Un giorno Can trova Zynep, la ragazza delle pulizie, che dorme sul divano quando torna da un viaggio. Quando lei spiega che non ha potuto entrare nel suo luogo di residenza a causa di problemi finanziari, si offre di aiutarla in cambio del suo accompagnamento a una festa.

Quello che avrebbe dovuto essere un paio d’ore si trasforma in un weekend romantico, in cui Zynep ricorda a Can quanto sia importante godersi ogni momento della vita. Quando tornano, i protagonisti cercano scuse divertenti per tornare insieme. Ma un collega di Can, indignato dalla sua indifferenza, cerca di separarli.

chiedono i figli

È allora che il medico scopre che la sua amata ha un tumore al cervello estremamente grave. Determinato a rischiare tutto, compresa la sua carriera, Can fa tutto il possibile per salvarla.

Cast di attori

Fahriye Evcen: Zeynep
Murat Yıldırım: Can
Fatih Al: Tufan
Filiz Ahmet: Bade
Didem İnselel: Gülgün
Ege Aydan: Hamdi
Zeynep Özder: Berrin
Nazlı Pınar Kaya: Elif

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!