Afili Ask, Trappola d’amore in italiano

Afili Ask, soap turca in italiano

Afili Ask, Trappola d’amore È del genere della commedia romantica. È stato presentato al Festival di Cannes con il titolo “Love Trap”. Il suo nome in spagnolo è stato tradotto come Amore stellare, tuttavia non esiste un nome ufficiale. Questa serie è prodotta da ARC Film e ogni episodio dura circa due ore.

Trappola d’amore è uscito con grande successo in Spagna e il prossimo romanzo di Caglar Ertugrul dovrebbe già essere intitolato Teskilat, The Order.

Episode intere Afili Ask in italiano 

Questa telenovela aveva solo una stagione di 38 episodi.

Trama della telenovela Trappola d’amore

È una storia che racconta la vita di Ayse una ragazza con due fratelli maggiori di cui ha paura, così, fuggendo da loro e da un matrimonio forzato, decide di lasciare la sua casa.

D’altra parte è Kerem, il donnaiolo figlio dell’uomo d’affari per chi lavora Ayse? In una situazione confusa quando Ayse scappa, i fratelli credono che lo faccia per amore di Kerem. Per l’onore della famiglia chiederanno che Keren e Ayse si sposino.

Kerem vuole dimostrare a suo padre che può sistemarsi. Quindi Ayse prende la decisione di farlo sposare il figlio del proprietario della fabbrica dove lavora. I giovani raggiungono un accordo che durerà 6 mesi. Il “presunto” marito è bello e ricco, anche se non è pronto per una vera vita familiare.

Ora, ciò che inizia con un accordo reciproco, in cui l’apparente matrimonio viene eseguito solo per convenienza tra le parti, prende un altro corso. Così che, La vita di Ayse e Karem si capovolge.

La serie TV Love Trap è pieno di intrecci comici, risate e anche amore.

Questa formula ha conquistato la simpatia del pubblico e tutti vogliono sapere come finirà questa storia particolare e quanti colpi di scena ci vorranno prima della sua fine.

Il romanzo ha già avuto il suo scandalo:

Ora, sfortunatamente per tutti i suoi fan, l’attore ha già il cuore occupato, come è fidanzato con Kayla Manukyan.

Questo amore gli porta i suoi problemi, dal momento che i fan non amano la sua ragazza e alcuni non esitano ad offenderla attraverso i social network. Questo fece Caglar che ha persino bloccato alcuni follower. Caglar Ertugrul Instagram

Anche il soggetto della sua ragazza gli ha portato problemi con il produttore del romanzo, che hanno smesso di seguirsi su IG! sebbene non abbiano rilasciato dichiarazioni su quali siano le ragioni.

E anche il suo Romance!

L’attrice protagonista Burcu e Serkay Tütüncü (vulcano) si sono incontrati nelle registrazioni e da allora si stanno frequentando!

Curiosità dei protagonisti del romanzo

Il suo protagonista maschile è L’attore turco Caglar Ertugrul, che ha scoperto l’amore per il teatro e la recitazione durante gli studi di ingegneria meccanica. Il suo precedente successo nelle soap opera è stato La signora Fazilet e le sue figlie.

caglar-ertugrul

Questo bell’attore, premuroso uno degli uomini più attraenti del 2018 Ha una passione per i social network, quindi ha il suo canale YouTube. e il suo account su Instagram.

Quanto a Burcu Özberk è un’attrice che ha partecipato a diversi progetti per il teatro e la TV. Ha un enorme seguito e mostra regolarmente la sua famiglia orgogliosa sul suo Instagram.

La sua interpretazione nella recitazione gli ha portato diverse nomination in diversi premi e, nel 2016, ha vinto il premio per l’attrice più amata dai Makinistanbul Media, arte e sport.

A differenza del suo collega Afili Ask, Burcu sembra essere single, godersi la vita come individuo, dedicato esclusivamente alla sua carriera, per il momento.

Cast e personaggi di Afili Ask

Afili Ask cast, cast

Çağlar Ertuğrul nel ruolo di Kerem. Instagram di Caglar
Burcu Özberk nel ruolo di Ayse
Benian Dönmez nel ruolo della madre di Ayse
Neşe Baykent come la madre di Kerem
Altan Erkekli come padre di Kerem
Taner Rumeli nel ruolo di Riza, abi de Ayse
Uğur Uzunel nel ruolo di Ezrut, kardes di Ayse
Serkay Tütüncü nel ruolo di Volkan
Zeynep Tuğçe Bayat nel ruolo di Ceyda
Asena Tuğal nel ruolo di Nazmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!