TATLI INTIKAM, Dolce Vendetta in italiano

Soap Turca Tatli Intikam Dolce Vendetta in italiano

Tatli Intikam o Sweet Revenge è una serie turche del genere commedia romantica. È stato trasmesso attraverso Kanal D dal 26 marzo 2016 al 16 ottobre dello stesso anno. D Productions era responsabile della produzione e i suoi protagonisti erano; Leyla Lydia Tugutlu e Furkan Andic, che hanno interpretato rispettivamente Pelin e Sinan Tankut.

Capitoli di Tatli Intikam in italiano

Il romanzo turco Dolce Vendetta consisteva in una singola stagione di 30 episodi.

Trama di Dolce Vendetta

Pelin È una ragazza di una famiglia benestante che è stata abituata a ottenere ciò che vuole, ma sfortunata in amore. Con la particolarità che è sempre stato un po ‘ egoista, capriccioso ed egocentrico, ottiene finalmente l’amore della sua vita dopo diversi tentativi falliti. Ma con tutto pronto per il matrimonio, è di nuovo delusa, quando lo sposo decide di fuggire inaspettatamente.

Dopo questo, Pelin ha un curioso incontro con un apparente veggente che lo fa riflettere sulla sua vita e sul fatto che potrebbe avere una sorta di maledizione per aver spezzato il cuore di qualcuno in passato. Quest’uomo di cui Pelin ha approfittato ai tempi del college risulta essere Tankut, un ragazzo disposto a tutto per il suo amore ma che, una volta umiliato, se ne andò per rinnovarsi la vita.

Ma tutto prenderà una svolta decisiva e Pelín sarà determinato a fargli perdonare Tankut con l’unico obiettivo di superare la maledizione che pesa su di lei e poter un giorno trovare la sua metà migliore, quello che non immagina è quello, quell’amore è più vicino di quanto pensi. Mostrano così divertenti aneddoti che il protagonista sta vivendo, mentre va innamorarsi di nuovo e raggiungere la sua felicitàd.

Curiosità sulla dolce vendetta

La bellissima Leyla Lydia Tugutlu, è la protagonista di Tatli Intikam è un’attrice e una modella, ma è stata anche Miss, partecipando al concorso nazionale di bellezza in Turchia nel 2008, dopo la sua vittoria ha partecipato a Miss Mondo quello stesso anno. È turco-tedesca, parla entrambe le lingue oltre all’inglese. Ha più di 2 milioni di follower sul suo Instagram e dal 2016 è stato romanticamente coinvolto con Ceyhun Ergin. Attualmente è l’immagine pubblicitaria di un importante marchio di elettrodomestici.

romanzo turco dolce vendetta

Quanto a Andico furkan ha una grande popolarità per i vari ruoli che ha interpretato in televisione (Puoi vedere la sua biografia completa su Actoresturcos.net). Tuttavia, si è avventurato nel cinema solo tre anni fa, nel 2017. Ha anche più di 2 milioni di follower sul suo Instagram e, la sua vita sentimentale è stata piuttosto dinamica, la sua ultima relazione si è conclusa alla fine del 2018 e da allora sembra essere single a godersi il lavoro e la vita in generale.

Cast e personaggi di Tatli Intikam

tatli intikam cast

Leyla Lydia Tuğutlu nel ruolo di Pelin Seyhan
Furkan Andıç nel ruolo di Sinan Yılmaz / Tankut
Can Nergis come Tolga Tanık
Çağrı Çıtanak nel ruolo di Bülent
Hazal Türesan nel ruolo di Başak
Cemre Gümeli nel ruolo di Simay
Zeyno Günenç nel ruolo di Süheyla Seyhan
Kerem Atabeyoğlu nel ruolo di Rıza Seyhan
Ayşenil Şamlıoğlu nel ruolo di Meliha
Bülent Seyran nel ruolo di Necip
Seren Deniz Yalçın nel ruolo di Ceyda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!