UC KIZ KARDES, Tre Sorelle

UC KIZ KARDES serie turche in italiano. Puntate intere sottotitolati gratuitamente. TRE SORELLE, Riassunto, Sinossi, Trailer, Attori >>

UC KIZ KADES serie turche in italiano

serie turca uc-kiz-kardes

Il romanzo turco UC KIZ KARDES, in italiano TRE SORELLE è trasmesso da Kanal D. È un adattamento dell’omonimo libro di Iclal Aydin, che è stato un best seller in Turchia. Protagonisti Almila Ada (Guvercin), Özgü Kaya (Kimse Bilmez) e Melisa Berberoglu (Yeşilçam) e al loro fianco ci sarà Berker Güven (Zalim İstanbul e Alev, Alev).
Il romanzo è registrato sulle bellissime spiagge di Ayvalik.

UC KIZ KADES Puntate intere in italiano

La serie è alla sua prima stagione. Segui il link qui sotto per guardarlo online con i sottotitoli in italiano gratuitamente.

Riassunto – Sinossi di Tre sorelle

Questa serie turca racconta la storia di tre sorelle: Turkan, Donus e Derya. È un complotto familiare e legami fraterni.
Le ragazze passano dalla giovinezza all’età adulta, affrontando i problemi e le situazioni che le fanno crescere. Vivono con i loro genitori Sadik e Nesrin.

Un giorno le ombre del passato cadranno sulla famiglia e le vite delle ragazze saranno sconvolte.
Türkan cerca di nascondere la sua infelicità, la vita di Donus è sconvolta da un grande segreto del passato e Derya fa un passo lungo una strada senza ritorno. Sadık e Nesrin cercheranno di aiutarli e nel tentativo avranno colpi e errori.

Derya
Derya è la figlia più indipendente, schietta e ribelle. Derya ama gli animali e sogna di diventare un architetto. A causa del suo carattere emotivo e impetuoso si sbaglia. Incontra Hakan che è irresponsabile e la ingannerà. strada.

Donus
Lei è la figlia di mezzo, voleva studiare letteratura, ma motivi sanitari ed economici lo hanno impedito. Rimase a casa con i suoi genitori quando la sorella maggiore si sposò e la minore andò al college. È innamorata di Serdar ma questo corteggiamento non ha l’approvazione di suo padre.

Turkan
È lei che si distingue per la sua bellezza e la sua vita sembra una favola. È la protetta di sua madre, che ha deciso tutto per lei. Non ha scelto suo marito o la triste vita matrimoniale che conduce con lui. Nessuno sa per quanto tempo sarà disposta ad accettare il suo destino.

Cast e personaggi di Tre sorelle

İclal Aydin–Nesrin
Reha Özcan – Sadik
Özgü Kaya – Turkan
Almila Ada – Dönüş
Melisa Berberoğlu – Derya
Berker Güven – Somer
Veda Yurtsever–Rüçhan
Tayfun Erarslan – Özer
Benian Dönmez – Nezahat
Nazlı Senem Ünal – Il mio
Demircan Kaçel – Mesut
Vural Şahanoğlu – Serdar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!