MEZZANOTTE AL PERA PALACE in italiano

MEZZANOTTE A PALAZZO DI PERA Serie turche in italiano. Riassunto, Sinossi, Trailer, Attori >>

Mezzanotte al Pera Palace Serie turche in italiano

 

Il Serie turche Mezzanotte al Pera Palace è una produzione Netflix del 2022. Con Hazal Kaya, Selahattin Paşalı e Tansu Biçer. La serie è un adattamento del famoso libro “Midnight At The Pera Palace” di Charles King. Appartiene al genere degli intrighi, del periodo e della fantascienza.

Midnight in Pera episodi intere

La serie ha una prima stagione di 8 puntata, ma dovrebbe continuare.

Riassunto – Sinossi

La trama è incentrata sulla storia di Esra, una giornalista inviata a scrivere un articolo sul tradizionale e storico Pera Palace Hotel di Istanbul.
Soggiornando in hotel, scopre sorprendentemente un portale nel tempo, che, quando lo attraversa, la trasporta all’inizio del XX secolo, periodo di sconvolgimenti nel mondo e in Turchia. Improvvisamente si ritrova coinvolta in una cospirazione politica contro Mustafa Kemal Ataturk, fondatore e presidente della prima Repubblica di Turchia.

Qual era il Pera Palace Hotel?

Era lui L’hotel più importante di Istanbul. Alla fine della prima guerra mondiale divenne il centro sociale e politico della città. La sua lobby era pieno di ricchi europei, l’aristocrazia di Istanbul, comandanti delle forze di occupazione e molte spie.
Soldati britannici, italiani e francesi stavano camminando nel quartiere di Beyoğlu. Russi in fuga dai bolscevichi, profughi armeni, ecc. Molte lingue sono state ascoltate nelle strade vicine. E divenne il centro degli accordi, dei patti e degli intrighi politici dell’epoca.

Cast e personaggi di Midnight at Peras Palace

Hazal Kaya – Esra/Peride
Tansu Bicer – Ahmet
Selahattin Paşalı – Halit
Motore Hepileri
Hakan Dinckol
Yasemin Szawlowski – Sonia
James Chalmers-George

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!