YESILCAM in italiano »2021

YESILCAM Sito web della serie turche in italiano. Puntate intere con sottotitoli gratuiti. Trama, sinossi, trailer, attori >>

YESILCAM serie turche in italiano

Il Serie turca Yesilcam Verrà trasmesso sulla piattaforma BluTV da aprile 2021.

Protagonista Çağatay Ulusoy, Selin Şekerci e Afra Saracoglu. Cagatay proviene dalla recitazione della serie Il protettore della piattaforma Netflix e Afra si è distinta nel romanzo La signora Fazilet e le sue figlie. Sarà una produzione d’epoca.

sinossi di yesilcam

Cos’è YESILCAM?

Yesilcam (Green Pine) in Turchia negli anni ’60 a Sito simile a Hollywood negli Stati Uniti o Bollywood in India. Grandi produzioni cinematografiche e film di grande successo sono stati realizzati e visti da milioni di persone in Turchia, Europa orientale e Asia.

Con il sostegno del governo, tra gli anni ’50 e ’80, un’industria cinematografica locale si è sviluppata intorno a Yesilcam Street, nel quartiere Beyoglu di Istanbul. Con un rapido aumento di registi e attori, il cinema ha cessato di essere un’attività d’élite ed è diventato popolare in tutto il paese.

puntata yesilcam

Nel suo libro Istanbul, Orhan Pamuk (Premio Nobel) ricorda quel periodo con nostalgia e racconta quanto fosse comune vedere gli attori e le attrici dell’epoca camminare quotidianamente per le strade di Beyoglu, andando sui loro set di registrazione.

Sono stati prodotti tra i 200 ei 300 film all’anno e il paese si è classificato al 4 ° posto nel mondo per l’industria, dopo Stati Uniti, Regno Unito e India.

Il romanzo ricrea quel tempo, l’età d’oro del cinema in Turchia.

yesilcam cagatay

Dalle scenografie ai costumi, alle acconciature e al trucco degli attori, è stato pianificato secondo i tempi con ogni minimo dettaglio in mente.

Questo spazio di cultura e intrattenimento è stato chiuso a causa del colpo di stato in Turchia nel 1980.

Yesilcam è stata la culla della grande industria che oggi produce tante serie e romanzi che affascinano in tutto il mondo.

Puntate intere di Yesilcam

Non hanno ancora riferito sul numero di puntata pianificati, tuttavia le produzioni di Blutv non sono molto ampie, sono circa 8 puntate, quindi speriamo che continuino con il loro stile. Segui il link sottostante per vedere gratuitamente online questa serie con sottotitoli in italiano.

Trama di Yesilcam

La serie racconta la vita di lui produttore cinematografico Semih Ateş, che finora è stato sfortunato e spera di riemergere con la sua nuova produzione. Tutto inizia con la premiere del suo ultimo film interpretato da attrice, cantante e star affermata Mine Cansu.

yesilcam afra

D’altra parte lo sarà Tülin Saygı, una bellissima ragazza che vuole fare l’attrice, e si avvicinerà a Semih per cercare la sua opportunità davanti alle telecamere.

Queste tre vite si uniranno e porranno i loro amori, invidie e lotte in quel mondo pieno di fantasia e glamour.

Curiosità del romanzo

Non è ancora uscito e ha già avuto il suo primo scandalo quando nei primi giorni di registrazione dovette essere sospeso per minaccia di bomba, il che è falso.

D’altra parte, l’attrice Selin Şekerci, che rappresenta l’affascinante Mine, ha dovuto prendere lezioni di canto per interpretare il suo ruolo ed essere all’altezza di una grande star dell’epoca.

Vedi YESILCAM con sottotitoli in italiano >>

Cast e personaggi

Çağatay Ulusoy- Semih Ates
Afra Safraçoğlu- Tülin Saygi
Selin Şekerci- Mine Cansu
Ayta Sözeri- Kuvvet
Güngör Bayrak- Belkis
Yetkin Dikinciler- Reha
Nilüfer Açıkalın- Adviye

Riferimento: https://postomnivore.wordpress.com/2016/12/12/hollywood-turco-yesilcam/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!