HER YERDE SEN, Ovunque tu in italiano

Her Yerde Sen – Ovunque tu, serie turche in italiano

ovunque tu

Il Romanzo turco Her Yerde Sen, Everywhere You, è una produzione del 2019 andata in onda su FOX da giugno a fine novembre. È l’adattamento di un romanzo taiwanese. Una commedia romantica nel miglior stile a cui siamo abituati nelle produzioni turche.

Puntate intere di Her Yerde Sen in italiano

La serie ha avuto un totale di 23 puntate in una sola stagione.

Il suo riassunto / sinossi di Her Yerde Sen

La storia d’amore centrale in questa trama piena di romanticismo e umorismo, si verifica tra Selin e Demir, ruoli in cui recitano i talentuosi attori Aybüke Pusat e Furkan Andıç rispettivamente.

Demir è un ricco uomo d’affari che ha trascorso diversi anni all’estero e desidera tornare a Istanbul, in particolare nella casa in cui è cresciuto e custodisce momenti indimenticabili con i suoi genitori.i suoi capitoli yerde sen in spagnolo

Selin, invece, è una interior designer con il desiderio di eccellere e indipendenza che è riuscita ad acquistare la sua prima casa. Bene, per cose del destino o capricci della vita, Selin e Demir sono stati truffati e allora è tardi scoprono di essere i proprietari della stessa proprietà e nessuno dei due è disposto a vendere la sua quota all’altro, così, dopo aver discusso, decidono di condividere la proprietà.ovunque-tuoi-attori

Gli aneddoti tra i protagonisti aumentano anche quando si aggiunge il fatto che Selin lavorerà in compagnia di Demir, quindi situazioni diverse li avvicinano fino a risvegliare un amore forte che fa venire voglia di stare insieme nonostante tutto.

Alcune curiosità sugli attori principali

Della bella Aybüke Pusat Possiamo evidenziare che ha solo 24 anni e oltre ad essere una modella, ballerina e attrice, è stata Miss Turchia 2014. Misura 1,74 ed è un segno dei Pesci. Questa bellissima attrice Si è anche diplomata come ballerina di danza classica . Attualmente è studentessa a distanza presso l’Università Anadolu, nel dipartimento di economia.

Ha avuto un ruolo di primo piano nella serie Medcezir.

Aybüke Pusat è attiva su Instagram e lì mostra non solo i marchi importanti che rappresenta come modella ma anche i suoi viaggi e, naturalmente, parte di ciò che condivide nelle sue registrazioni nel suo lavoro di recitazione. Lo si sapeva ha avuto una relazione romantica con lo sceneggiatore Can Yucel, che ha 9 anni in più.il suo yerden sen furkan

Quanto a Furkan Andıç, eIl suo instagram mostra anche le sue buone vibrazioni e l’eccellente rapporto che sembra avere con i suoi partner di recitazione. Questo attore e modello ha iniziato la sua carriera nel 2007. Il suo primo ruolo importante è stato nel romanzo Meryem.

Ha conosciuto diversi partner romanticiPiù recentemente, collega attrice e modella Dilan Cicek Deniz nel 2017.

Ovunque interpreti e personaggi

il suo cast yerde

Furkan Andıç nel ruolo di Demir Erendil
Aybüke Pusat nel ruolo di Selin Sever
Ali Yağcı nel ruolo di Burak Yangel
Aslıhan Malbora nel ruolo di Ayda Akman
Ali Gözüşirin nel ruolo di İbrahim Tunç / İbo
Deniz Işın nel ruolo di Merve Mutlu
Eylül Su Sapan nel ruolo di Alara
Ali Barkın nel ruolo di Bora Duru
Cem Cücenoğlu nel ruolo di Muharrem Usta
Fatih Özkan nel ruolo di Ferruh Özerdim

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!