50 m2 serie turche

50 m2 serie turche in italiano

La Serie 50 MetreKare (50 m2) è un’altra delle produzioni turche di Netflix. Del genere poliziesco e mafioso che i turchi sviluppano così bene. È interpretato da Engin Ozturk (The Protector, The Sultan).

Puntate di 50 m2 in italiano

La serie ha 1 stagione di 8 capitoli ma è già noto che avrà un 2 °. stagione.

Trama di 50 M2

La serie racconta la storia di un misterioso sicario che chiamano Golge (Shadow) (Engin Ozturk). Gölge fa il lavoro sporco di Servet Nadir, un uomo d’affari corrotto che lo ha cresciuto quando lo ha trovato perso per strada.

Golge ha cercato la sua famiglia da quando era piccolo. un giorno trova un indizio e poi tutto cambia. Tradisce il suo capo che inizia a inseguirlo. Per errore, alcuni commercianti di un quartiere di periferia lo scambiano per figlio ed erede del sarto di quartiere recentemente scomparso.

50 m2 in spagnolo
Golge decide di prendere questa identità e quindi nascondersi dai suoi nemici. Prendi possesso del negozio di 50 m2 e vai avanti con la vita.
Tuttavia, si rende presto conto che mantenere questa identità non sarà così facile come pensa. Ha molto da nascondere a se stesso e molto da imparare dalla sua nuova persona. Aiuterà i suoi vicini e si trasformerà gradualmente in un nuovo Golge.

Serie turca di 50 m2
Ottenere una seconda possibilità è facile, ma approfittarne è già più complicato di quanto sembri.

Cast di 50 M2

Engin Öztürk nel ruolo di Gölge
Kürsat Alniaçik come Servetus
Cengiz Bozkurt nel ruolo di Muhtar
Aybüke Pusat nel ruolo di Dilara
Tolga Tekin nel ruolo di Mesut
Tugce Karabacak nel ruolo di Özlem

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!