Amore in Bianco e Nero in italiano

AMORE in BIANCO e NERO sito web della serie turche in italiano. Trama, attori, puntate >>>

Amore in Bianco e Nero serie turche in italiano

Love in Black and White Romanzo turco in italiano

Amore in bianco e nero, nel suo paese d’origine era intitolato Siyah Beyaz Ask. Questa serie turche è stata prodotta nel 2017 e tra i suoi titoli alternativi c’è Price of passion. È stato uno dei successi del 2018 in Turchia e ha un grande impatto nei paesi di lingua spagnola.

Il romanzo ha Ibrahim Celikkol come protagonista in una coppia esplosiva con l’attrice Birce Akalay.

Puntata intere di Amore in bianco e nero in italiano

Inventa questa serie drammatica 32 episodi in totale in 1 stagione.

Trama / Sinossi di Amore in Bianco e Nero

La trama del romanzo si riferisce a come le strade di due persone totalmente opposte si incrociano. Da un lato lo è Asli Cinar, un giovane medico e altruista con valori ben definiti e dall’altro lo è Ferhat aslan chi lavora come assassino assunto per suo zio.

Nonostante lo stile di vita losco di Ferhat, un riavvicinamento tra lui e Asli, quando è costretta ad operare su un soggetto ferito dallo stesso Ferhat. E sebbene Asli lo consideri apparentemente arrogante e senz’anima, con il tempo affiorano sentimenti più profondi e intenso tra i due.

Ferhat è un uomo che ha avuto un’infanzia molto difficile, vuole uscire dal suo dolore ma non sarà facile per Asly rompere le sue barriere.

D’altra parte Asly ha un fratello commissario e lei sarà in un dilemma in mezzo a questi due uomini.

Curiosità degli attori

L’uomo snello e atletico che interpreta Ferhat Aslan è il ricercato attore turco İbrahim Çelikkol, che partecipa anche a il famoso romanzo Caminos Cruzados. Questo bell’artista è riuscito a risvegliare le passioni in un gran numero di fan, molti dei quali dicono disposti a tradire i loro partner con quest’uomo che preserva molto bene i muscoli e la figura snella. Inoltre, ama i cani, cosa si può chiedere di più?

L’unico dettaglio è che ha già sposato un sacro matrimonio con un architetto di cui si è innamorato e che ha sposato non molto tempo fa, mostrando così innamorato.

Per quanto riguarda la sua co-protagonista Birce Akalay è una bella donna che è stata scelta come Miss Turchia nel 2004. Oggi sembra piena a 35 anni, con grande riconoscimento e popolarità oltre ad essere considerata una delle attrici più pagate in Turchia. Per quanto riguarda il sentimentale, si è sposato per la seconda volta nel 2014.

Questa bellissima attrice è poliedrica e un’artista nel pieno senso del termine, perché disegna, dipinge, scrive e si esercita anche nel balletto, un hobby che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio a un ginocchio.

Cast / Personaggi di Amore in Bianco e Nero

cast di amore in bianco e nero

İbrahim Çelikkol come Ferhat Aslan
Birce Akalay nel ruolo di Aslı Çınar
Muhammet Uzuner nel ruolo di Namık Emirhan
Arzu Gamze Kılınç nel ruolo di Yeter Aslan
Ece Dizdar nel ruolo di İdil Yaman
Deniz Celiloğlu nel ruolo di Yiğit Aslan
Cahit Gök nel ruolo di Cüneyt Koçak
Uğur Aslan nel ruolo di Cem Çınar
Sinem Ünsal nel ruolo di Gülsüm Aslan
Özlem Zeynep Dinsel è Vildan Koçak
Timur Ölkebaş nel ruolo di Abidin Adaklı

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!