SIYAH INCI, Perla Nera serie turche in italiano

Perla Nera romanzo turco in italiano

Siyah Inci romanzo turco

Questa serie Siyah Inci dalla televisione turca, Perla Nera In italiano, è andato in onda da settembre 2017 a febbraio 2018. È una storia drammatica e romantica andata in onda su Start TV ed è stata prodotta da Faruk Turgut. Questo romanzo è stato interpretato da Tolgahan Sayisman Y Hande ercel, che ha interpretato rispettivamente i ruoli di Kenan e Hazal.

Puntate intere di Siyah Inci in italiano

La telenovela ha una sola stagione di 20 episodi 140 min.

Sinossi – Trama di Perla Nera

Hazal è una bellissima giovane donna, laborioso e profondamente innamorato di Kenan, un pescatore che ha anche dato la sua vita per lei, amandola con tutte le sue forze. Questa coppia, nonostante il rifiuto del padre testardo di Hazal, è determinata a sposarsi e ad avviare una famiglia. Ma non sanno che più di uno ostacolerà la loro felicità.

Sinossi di Siya Inci

Ed è quello, Vural un uomo milionario, violento e mentalmente pazzo e inoltre, ossessionato dalla moglie defunta, incontra per caso Hazal, che è fisicamente molto simile alla moglie defunta. Pertanto, perde la sua sanità mentale e senza preoccuparsi che sia fidanzata, con solo tre giorni rimasti per sposare Kenan, e con l’aiuto della sorella invidiosa e malvagia di Hazal; Ebru, questo la rapisce per costringerla a sposarlo.

Riepilogo di Siyah Inci

Da parte sua Kenan, sebbene sia un uomo innamorato, tende ad essere geloso, ed essendo di condizioni umili, arriva a pensare che la sua amata lo ha semplicemente lasciato piantato per avere un futuro economico migliore, prendendo la determinazione di vendicarsi ma in seguito si renderà conto che lei voleva solo proteggerlo.

Curiosità del romanzo

I protagonisti di questa produzione turca, gli attori Tolgahan Sayisman e Hande Ercel hanno mostrato una chimica straordinaria sullo schermo ed è stato evidente anche durante le riprese che andavano molto d’accordo. Nelle foto e nei video dietro le quinte della serie, si poteva dire che questi artisti erano molto simpatici come amici.

Per quanto riguarda i suoi veri partner, vi diciamo che il bello Tolgahan Sayisman è sposato dal 2017 (sì, l’anno in cui è uscito Siyah Inci) con la bellissima attrice ed ex reginetta di bellezza Almeda Abazi con la quale ha già un bellissimo figlio, nato nel 2019.

Siya inci attori

Da parte sua Hande Ercel è attualmente single, la bella attrice ha avuto una relazione con il cantautore turco Murat Dalkılıç, puoi vedere la sua vita completa e tutte le sue storie d’amore nella biografia di Hande Ercel. L’ultimo grande successo di questa carismatica attrice è la commedia Sen Çal Kapımı, You Knocked on My Door insieme al bellissimo Kerem Bursin.

Cast di Siyah Inci

siyah-inci-cast

Tolgahan Sayışman
Hande Erçel
Berk hakman
Hüseyin Avni Danyal
Yeşim Büber
Melis sezen
Mehmet Mehmedof

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!