AGLAMA ANNE in italiano

Serie turca Aglama Anne in italiano

aglama anne romanzo turco

Aglama Anne o Don’t Cry Mom, è una serie drammatica turca prodotta da Surec Film, anch’essa andata in onda con il titolo La matrigna. La prima in Turchia di questa serie è stata il 7 ottobre 2018, riscuotendo un grande consenso da parte del pubblico. Il personaggio principale della serie è stato interpretato dall’attrice di talento Birce Akalay nel ruolo di Alev Fırıncıoğlu.

Puntate intere di Aglama Anne in italiano

C’era un’unica stagione composta da 13 puntata, ciascuno della durata di 120 min.

Trama di Aglama Anne

aglama anne sommario

La serie racconta la storia di Alev, una donna che durante la sua giovinezza, a causa di una serie di sfortunati eventi, è rimasta incinta quando era solo una ragazza con un intero futuro davanti. Ma oltre alla sua gravidanza iniziale, Alev è rinchiuso in prigione per 18 lunghi anni.

Ora, quando è nato il suo bambino, una figlia che ha chiamato Zeynep, presa dalla paura, ha cercato di tirarla fuori di prigione, dove ha partorito senza l’aiuto di nessuno. I suoi parenti, che gli hanno voltato le spalle, lo hanno scoperto e, nello specifico sua sorella decide di prendersi cura della ragazza.

aglama anne in italiano

Alev soffre amaramente sapendo che la sua famiglia la accusa persino di aver voluto uccidere la loro figlia quando ciò che più voleva era proteggerla. Inoltre, 18 anni dopo, quando viene finalmente rilasciato dal carcere, deve superare la paura difendi la tua famiglia e conquista l’amore di tua figlia, per il quale lei è un’estranea. Ebbene, sua zia Damla l’ha cresciuta come se fosse sua figlia.

Curiosità sugli attori principali

Per quanto riguarda l’attrice principale di Non piangere mamma, possiamo dirti che è una delle attrici più famose in Turchia. Ha 1,8 milioni di follower sul suo Instagram ed è una donna versatile.

Ed è quello, Birce Akalay non ama solo recitare, ma anche cantare, dipingere e cucinare. È stata sposata due volte, ma attualmente è single e combina recitazione con lezioni perché è professoressa all’Università di Istanbul.

aglama anne protagonisti

Per quanto riguarda la sua co-protagonista in Aglama Anne, lo è Cansel Elçin Con i quali ha avuto anche un ottimo rapporto durante le registrazioni e al di fuori di loro hanno condiviso piacevolmente le foto durante la realizzazione della serie. Questo attore è trilingue, parla francese, inglese e turco, ama principalmente i gatti ma anche ai cani.

Anche Cansel è divorziato, ma attualmente lo è innamorato e felice della collega attrice Zeynep Tuğçe Bayat, relazione iniziata nel 2018. Inoltre, è stato riferito che anche questo attore bello e maturo è considerato uno dei più ricchi in Turchia.

CAST di Aglama Anne

Birce Akalay nel ruolo di Alev
Özlem Yilmaz nel ruolo di Damla
Cansel Elcin nel ruolo di Adnan
Sezin Akbasogullari nel ruolo di Özlem
Selim Bayraktar nel ruolo di Ali Osman
Ekin Mert Daymaz nel ruolo di Mert
Aslihan Malbora come Zeynep

Rif: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!