SEVEN NE YAPMAZ serie turche in italiano

Seven Ne Yapmaz in italiano

romanzo turco di sette ne yapmaz

Il romanzo Seven ne yapmaz conosciuto come Condizioni pesanti la traduzione esatta è “Ciò che un amante non fa”. È stato trasmesso da ATV e i protagonisti erano Seren sirince, Feriha Ecem Çalik e Yusuf Cim. È una commedia drammatica.

Puntata intere di Seven Ne Yapmaz in italiano

Il romanzo è composto da 11 puntata e una sola stagione.

Trama di Seven Ne Yapmaz

Un ricco uomo d’affari, proprietario di una holding, ha un figlio che conduce una vita incontrollata. Ozan è un ragazzo cresciuto in ricchezza e non conosce né fatica né lavoro.

Per questo motivo suo padre lo manda in campo con sua zia Fatma per rimetterlo in sesto e insegnargli una vita più responsabile.

Ozan soffre molto nella vita di questa piccola città. Ma incontra Nazli, una ragazza molto diversa da lui. La giovane donna è stata allevata da Fatma quando era rimasta orfana. Suo padre è andato a Istanbul, ha avuto molto successo, si è risposato e ha avuto un’altra figlia.

sette ne yapmaz in italiano

All’inizio Ozan e Nazli si scontrano sulle loro differenze ma poi si avvicinano. La zia ama Nazli e pensa di essere una ragazza adatta a Ozan per cambiare la sua vita, oltre al fatto che osserva una situazione troppo intima tra loro. Fatma quindi affretta il matrimonio.

Ozan impazzisce e cerca un modo per sfuggire all’impegno. La prima notte di nozze se ne va con la scusa che sua madre ha urgente bisogno di lui a Istanbul.

sette ne yapmaz

Nazli è imbarazzata dalla società tradizionale del popolo e decide di andare a Istanbul per vendicarsi e ripristinare il suo onore.

Fatma, sapendo cosa sta per fare, avverte suo padre e la sua sorellastra in città di arrestarla.

Nel frattempo, il padre di Ozan ha perso tutto ed è fuggito all’estero per sfuggire ai creditori e alla giustizia.

Ozan trovando questa situazione mette la società in vendita. Il padre di Nazli decide di acquistarlo e in questo modo Nazli gli cambia la vita, ora con potere e denaro inizierà la sua vendetta contro Ozan.

sette ne yapmaz nazli

Curiosità dei suoi protagonisti

Yusuf Çim Ha iniziato la sua carriera come modello pubblicitario e poi come musicista e cantante, dove ha raggiunto fama e successo. Da questa ripercussione sui media gli hanno offerto l’opportunità di iniziare come attore.

Seren Şirince è una giovane attrice che ha iniziato i suoi studi teatrali e la sua carriera fin dall’infanzia. È stata un’attrice bambina.

Cast di Seven ne Yapmaz

sette ne yapmaz cast

Seren sirince
Yusuf Çim
Feriha Ecem Çalik
Deniz Gündogdu
Emre bulut
Ulas Albayrak
Ferzan hekimoglu
Aslihan malbora

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!