ATESBOCEGI serie turche in italiano

Atesbocegi, serie turche in italiano

romanzo di atesbocegi

Atesbocegi è una serie comica e romantica con una sola stagione, che è stata presentata per la prima volta il 29 giugno 2017. È stata prodotta con la produzione di Mia Yapim. Atesbocegi è stato inizialmente trasmesso su Star TV, con i suoi protagonisti Nilay Deniz e Seçkin Özdemir. Seckin si era già distinto per la sua interpretazione in Kiralik Ask. Lucciola in italiano.

Puntate intere di Atesbocegi in italiano

Questa commedia comprendeva 1 stagione di 17 puntate.

Trama – Sinossi di Atesbocegi

Asli È una giovane donna con una personalità carismatica ed estroversa, che affronta la vita con coraggio ed entusiasmo, prendendo in carico il taxi del suo defunto padre per aiutare finanziariamente la sua famiglia. Perché anche se vive con sua madre, due fratelli e una nipote, è lei quella che fornisce sostentamento con il suo lavoro di tassista, affrontando il machismo degli altri automobilisti e le pressioni della madre per ottenere un altro tipo di lavoro.atesbocegi in italiano

Ora, sebbene Asli non dia importanza alle prese in giro e al disprezzo che deve affrontare per essere una tassista donna, accetterà in seguito un cambio di lavoro, diventando l’autista personale di Baris, un avvocato di 35 anni, si è concentrato sul suo lavoro e sul successo professionale. Tuttavia, ciò che maggiormente unirà i percorsi di entrambi, sarà il chiarimento di un incidente in cui Cicek, la nipote di Asli, è rimasta ferita, impossibilitata a camminare.

Durante questo processo, Asli e Baris si renderanno conto che, nonostante le loro diverse personalità e strati sociali, emergerà un sentimento molto forte che li porterà ad essere sempre più uniti. Atesbocegi è una storia di umorismo e romanticismo abbastanza divertente e diverso che dovresti assolutamente divertirti.

Curiosità su Atesbocegi

I protagonisti hanno mostrato un’eccellente chimica sullo schermo e per questo motivo hanno raggiunto un gran numero di fan che si aspettavano che quell’amore trascendesse oltre lo schermo. Infatti, sia la coppia di Baris che quella di Asli sono diventate virali sui social media, che gli stessi fan hanno creato un nome composto per loro; AsBar. Tuttavia, Nilay e Seçkin hanno fatto un ottimo lavoro di recitazione solo perché erano amici da molto tempo ed è per questo che è stato più facile per loro lavorare insieme, questo è stato chiarito in un’intervista.

atesbocegi lucciola

Seçkin Özdemir ha commentato in quella stessa occasione che si sono anche divertiti molto in ogni episodio e che, a volte, hanno dovuto registrare di nuovo a causa delle risate di entrambi.

Ora, i bei attori non potevano soddisfare il loro pubblico con il romanticismo che desideravano così tanto perché in realtà, Nilay Deniz ha sposato il suo fidanzato Ercin Karabulut, all’epoca delle riprese della serie..

Cast e personaggi di Atesbocegi

atesbocegi cast

Seçkin Özdemir è Barış Buka
Nilay Deniz nel ruolo di Aslı Eğilmez
Seda Güven nel ruolo di İlayda Taş
Durul Bazan nel ruolo di Metin Eğilmez
Belma Canciğer nel ruolo di Handan Pars
Şebnem Dilligil nel ruolo di Neşe Eğilmez
Gözde Çığacı nel ruolo di Gül Gürkan
Çağrı Çıtanak nel ruolo di Teo

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!