Engin Akyurek

Biografía, vita reale di ENGIN AKYUREK. Famiglia, amiche, storie d’amore. Le cose che gli piacciono, tutte le sue serie, i suoi segreti e altro ancora >>

Engin Akyurek, Biografia

Questo attore turco Engin Akyurek è nato il 12 ottobre 1981 ad Ankara, in Turchia.

Segno della Bilancia.

Altezza 1,87 cm.

Suo padre è un funzionario del governo e sua madre è una casalinga. Ha un fratello minore.

Ama le immersioni e fugge in mare ogni volta che può.

Akyurek si è laureato presso l’Università di Ankara nel 2002, dove si è laureato in Lingue e Storia. Ha lavorato come insegnante fino a quando ha potuto dedicarsi completamente al prestazione. Oltre il loro carriera di attore Non ha mai smesso di scrivere, anche attualmente scrive articoli per la rivista Kafasına Göre.

Serie di TV

enginakyurek

È diventato famoso nel 2004 quando ha vinto il reality show talenti turchi La Turchia è protagonista (Türkiye’nin Yıldızları). Da questo gli hanno dato un ruolo nella serie Yabancı Damat.

Il prossimo successo di Engin Ayurek è stato quando il attore ha interpretato il ruolo di Kerim Ilgaz in serie tv turca Che colpa ha Fatmagül?, aumentando così la sua notorietà. Ha condiviso il poster con la bellissima Beren Saat.

Akyurek ha ottenuto la sua consacrazione finale quando ha interpretato Omar Demir la Serie Kara Para Ask con Tuba Buyukustun. Per questo lavoro Ha vinto diversi premi e la serie ha vinto l’International Emmy Award che si svolge a New York, negli Stati Uniti.

A metà del 2018 è stato in tournée in Perù, Cile e Argentina presentando il suo film Kerem.

Relazione

Engin Ayukek è molto geloso della sua privacy, di lui si sa poco. Tuttavia, è stato collegato alle attrici Seren Serengil, Cansu Taskin e Tuvana Turkay, anche se non è mai stato confermato.

Nei primi mesi del 2018 è stato legato alla famosa attrice Cansu Dere, e si sono visti insieme di notte. Quando è stato chiesto a Cansu di negare la relazione, mentre Engin taceva secondo la cultura turca, l’uomo non parla dei suoi amori.

3 thoughts on “Engin Akyurek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!