DayDreamer, Le Ali del sogno in italiano

Serie turca di Erkenci Kus, Day Dreamer in italiano

Erkenci Kuş È uno dei romanzi turchi più recenti che ha avuto successo. È terminato in onda nel 2019. La sua trasmissione era responsabile di Star TV e la sua produzione di Gold Film. Protagonizado por Can Yaman (Bay Yanlis).

Erkenci Kuş è il nome originale di questo dramma turco, ma è stato anche commercializzato con il nome Sognatore ad occhi aperti e in Spagna come Pájaro Soñador.

Puntata intere di Day Dreamer in italiano

È stato realizzato in 1 stagione di 51 puntate 120 minuti ciascuno.

Trama

Questa commedia turca racconta la storia d’amore tra un’umile giovane donna con il sogno di diventare una scrittrice e il figlio del ricco proprietario di un’agenzia pubblicitaria. Tutto inizia quando Sanem è minacciata dai suoi genitori con un matrimonio forzato se non trovi un lavoro fisso.

È allora che Sanem deve smettere di lavorare nel negozio della sua famiglia per cercare un’offerta che gli porti migliori vantaggi e reputazione.

Per questo e anche perché vuole aiutare la sua famiglia con l’aspetto finanziario, Sanem approfitta del fatto che sua sorella Leyla lavora in un’agenzia di pubblicità e fa tutto il possibile per lavorare anche lì, pensando che con questo ci riuscirà fuga da un matrimonio combinato Senza amore.

Tuttavia, ciò che la ragazza carismatica immagina meno è che incontrerà l’amore della sua vita; Cane, che è uno dei due figli del titolare dell’azienda. Un uomo dallo spirito libero che si dedica alla fotografia viaggiando in tutto il mondo, ma che cambierà rotta per colpa del padre, che gli chiede di gestire l’attività per un po ‘.

Curiosità

Interessante! Il serie è stato cancellato in Turchia ma i suoi fan chiedono che continui!

La serie è riuscita ad essere un successo oltre la Turchia, ma nel suo paese di origine ha avuto un calo di rating che ha spinto il suo produttore a decidere di terminare con l’episodio numero 51. i suoi fan non si sono stabiliti e hanno implorato attraverso i social network che la serie abbia una nuova stagione.

Alcuni hanno persino chiesto a Netflix di salvarla, inclusa lei nel loro catalogo. Ed è che in Spagna i romanzi turchi continuano ad avere una grande accoglienza e la valutazione di questo serie è stata alle stelle, quindi, sono in molti a chiedere a Netflix di acquistare il serie, crea una nuova stagione e lascia che abbia un finale migliore di quello pubblicato dal produttore.

Dovremo aspettare per scoprire cosa succederà a questo serie!

Cast e personaggi:

Demet Özdemir nel ruolo di Sanem Aydın
Can Yaman as Can Divit
Özlem Tokaslan nel ruolo di Mevkibe Aydın
Cihan Ercan nel ruolo di Muzaffer Kaya (Zebercet)
Öznur Serçeler nel ruolo di Leyla Aydın
Berat Yenilmez nel ruolo di Nihat Aydın
Birand Tunca nel ruolo di Emre Divit
Sevcan Yaşar nel ruolo di Aylin Yüksel
Anıl Çelik nel ruolo di Cengiz Özdemir (Ceycey)
Tuğçe Kumral nel ruolo di Deren Keskin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!